grazie di condividerle con chi nn può esserci un abbraccio a tutto il gruppo della Valbrembana siete unici .....
grazieeee

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grande!!!! La libellula mi inviava anche i vostri commenti!!!Mariulì ha scritto:Bellissime foto e stupenda giornata.... sul terrazzo del Calvi, quello vestito di nero... sie me. Bella potentina la "besbà" e che bel ronzio .
bel "giocattolino" ottima definizioneIW2LBR ha scritto:Grande!!!! La libellula mi inviava anche i vostri commenti!!!Mariulì ha scritto:Bellissime foto e stupenda giornata.... sul terrazzo del Calvi, quello vestito di nero... sie me. Bella potentina la "besbà" e che bel ronzio .![]()
dipende dalla risoluzione dello schermo che usi. In caso puoi sempre cliccare su mobile style in fondo alla paginaMariulì ha scritto:Una curiosità come mai non vedo le foto o video in tutta la loro larghezza? Mi spiego meglio, mi taglia la parte destra delle immagini pubblicate
IW2LBR ha scritto:dipende dalla risoluzione dello schermo che usi. In caso puoi sempre cliccare su mobile style in fondo alla pagina