Ciao Elio. Non credo che Marco abbia scritto con cattiveria quella frase lì!elio.biava ha scritto:poeti si nasce, non si diventa.

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ciao Elio. Non credo che Marco abbia scritto con cattiveria quella frase lì!elio.biava ha scritto:poeti si nasce, non si diventa.
Signori! Lungi da me il voler parlar male d'altri. I miei canoni sono quelli dell'oggettività senza portar rancore. Gli incontri poco graditi, da parte non mia, sono stati una componente di questa piccola esperienza pianellesca, e per onestà intellettuale e perduranza del ricordo non li ho tralasciati!elio.biava ha scritto:Ciao Franchino! È da tanto che non si dialoga e mi fa piacere che mi dai lo spunto per farlo. Non credo che debba difendere nessuno, c'è chi va a grotte chi in montagna e chi a funghi...non c'è una classifica. Però mi dispiace sentir parlare male della gente, anche se in modo velato, particolarmente in questo spazio. Diciamo che siete stati sfortunati, a me capita sempre il contrario che poi mi fermi chiacchierare. Tutto qui! Un saluto caloroso (penso sempre a te quando sono ai piedi del tuo monte Faino)