Moderatori: MaCa, lucaserafini
mi associo ai complimenti, perchè l'ultima volta che son salito ma dal passo della lumaca, è stata piuttosto dura, faccio prima ad aprire la finestra della stanza e col binocolo la croce ce l'ho subito lì.Franchino ha scritto:Bravissimo owen!!![]()
![]()
Vedo che hai trovato "quel" sentiero per il Pizzo Grande!! Complimenti per il giro che non è da poco!
![]()
La prima volta ho visto anch'io la croce, ma c'era una parete rocciosa da superare e son tornato indietro! Perchè il mio intento era incrociare il sentiero che sale dalla baita Casamea ad una quota più bassa, segnato sulla Kompass e che sale al Pizzo( non in modo diretto ma sbuca sul crinale più a sud del Pizzo medesimo). Comunque per me lì sicuramente non ci torno più! Ancora complimenti a te che ci sei riuscito a trovare il modo di salire!!owen ha scritto:grazie a te Franchino...ho stampato la mappa di un tuo Report per localizzare i posti...comunque i sentieri sono per lo piu spariti,dalla prima cascina ho puntato La Collina... poi da li si vede la croce del pizzo e per bosco sono salito fino alla vetta stando sempre sulla costa...con poche foglie si vede sempre la croce