Valle di Cassiglio: la Baita Foier e il suo Venturosa
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Valle di Cassiglio: la Baita Foier e il suo Venturosa
E ciao ciao Venturosa...

Scendo nuovamente in paese...

Ecco che a sorpresa in paese incontro il forumendolo mi.ta e famiglia: quattro chiacchiere gustandosi un buon gelato, sono l'ottima chiusura in bellezza di questa bellissima giornata...
Grazie mille mi.ta..!!
Ecco che a sorpresa in paese incontro il forumendolo mi.ta e famiglia: quattro chiacchiere gustandosi un buon gelato, sono l'ottima chiusura in bellezza di questa bellissima giornata...
Grazie mille mi.ta..!!

Non rimane che tornare alla macchina, passo di nuovo davanti Palazzo Milesi: c'è una luce migliore, ora posso inquadrare meglio la Danza Macabra...

Ultima modifica di moritz63 il mercoledì 2 settembre 2015, 9:32, modificato 1 volta in totale.
La Danza Macabra: notato niente..??

Quando passiamo da Cassiglio ricordiamoci che c'è una Damina affacciata da una finestra di Palazzo Milesi: accarezza un cagnolino e ci sorride...
Saluti a voi, gentile Damina: ora che vi ho visto non mancherà il mio saluto ogni volta che passerò davanti la vostra dimora...

Dalla bella Valle di Cassiglio è tutto...

Saluti a voi, gentile Damina: ora che vi ho visto non mancherà il mio saluto ogni volta che passerò davanti la vostra dimora...
Dalla bella Valle di Cassiglio è tutto...

- dvdb
Anche questa volta ho seguito attimo per attimo il caricamento di questo tuo nuovo reportage. Che dire se non
.
Complimenti

Complimenti

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
Grazie dvdb: certo che hai una grande pazienza, ci metto tantissimo a caricare i report..!!dvdb ha scritto:Anche questa volta ho seguito attimo per attimo il caricamento di questo tuo nuovo reportage. Che dire se non .Complimenti

Pota, non posso ricordare tutto a memoria: quando scrivo le didascalie non voglio fare figuracce (sono fin troppo pignolo

- Franchino
Beh, Maurizio io non so cosa dire!! A parte i particolari di Cassiglio, sempre al top le tue foto!, ma poi mi fai anche il Venturosa passando dal Foier!! E' un percorso bello lungo e impegnativo!
Tutta la zona la conosco benissimo ma io l'ho fatta a rate!
Dico per scherzo neh!, già che c'eri potevi fare anche la casera di Vendulpiano! Una cosa non l'ho notata al Foier( forse non c'era allora il cartello): il faggio secolare!

-
Personalmente credo che non percorrerò mai quel sentiero che porta al Baciamorti da Cassiglio perchè non sucita il mio interesse; grazie alla tua splendida minuziosa descrizione sono comunque riuscito ad apprezzare la gita come se l'avessi fatta davvero.... immerso nella mente dello scrittore. Eccezionale Maurizio
! 

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.