Veramente bello il Valletto

Ciao

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Ma no, che non sono sempre in giro: sono stato fermo per ben 5 giorni..!!mi.ta ha scritto:Porca miseria... ma sei sempre in giro![]()
come ti invidio
Veramente bello il Valletto![]()
come tutte le nostre montagne.
Ciao![]()
![]()
Ho voluto allungare un po' l'escursione, era presto: sono passato a salutare gli amici del RistOrobie, dopo aver curato il corpo sono rimasto a parlare con loro per un'ora e più, una di quelle chiacchierate serie che curano l'anima.Fabius ha scritto:Un'altra bella giornata messa in saccoccia!Certo è molto difficile resistere a questa tentazioni a causa di una prescrizione medica, ma anche io ho appurato che tutte le volte che ero malaticcio, mi facevo un breve giretto in montagna e la salute migliorava
. Orobie......la medicina gratis!
![]()
P.s.: come mai sei tornato ai Piani dell'Avaro invece di chiudere l'anello scendendo la pittoresca diretta valletta sottostante?
L'ultimo l'ho fatto lo scorso maggio, sono stato ai box per un mese: speriamo che il prossimo sia il più tardi possibile..!!dvdb ha scritto:In effetti un po' di invidia c'è.... Complimenti anche per questa gita, il tagliando a quanti km?
Ma no ma no, sto bene, ci sono problemi ben più gravi: ne sono assolutamente consapevole, perciò ringrazio il cielo di aver la grandissima fortuna di poter prendere e andare a fare escursioni...cimocimo ha scritto:e per fortuna non ti senti molto bene....