Molto bello e dettagli sempre precisi......sono stato alla Passata una volta sola
dopo essere salito al Resegone da Brumano.....era giugno ed era tutto secco

Una guida cosi non la trovo di sicuro visto che ho una paura matta dei cani....per
precedenti brutti ricordi....

Mi sono lasciato giù la pancia dal ridere quando dopo che era andato avanti qualche decina di metri è tornato precipitosamente indietro perchè non mi vedeva arrivare, quando finalmente mi ha visto (ero dietro una curva) ha inchiodato: ma c'era un valloncello ghiaioso, è deragliato finendo a pelle di leone e piantandosi col muso per terra, a momenti mi capotta...Poi si è rialzato ed è andato via felice scodinzolando, troppo forte...
 Mi sono lasciato giù la pancia dal ridere quando dopo che era andato avanti qualche decina di metri è tornato precipitosamente indietro perchè non mi vedeva arrivare, quando finalmente mi ha visto (ero dietro una curva) ha inchiodato: ma c'era un valloncello ghiaioso, è deragliato finendo a pelle di leone e piantandosi col muso per terra, a momenti mi capotta...Poi si è rialzato ed è andato via felice scodinzolando, troppo forte...  Beh, è la vita! Sursum corda!
 Beh, è la vita! Sursum corda!