Per la precisione quello della foto e' lo Zucco Barbisino m. 2150 con la sua suggestiva parete Nord e gli itinerari di discesa ( per chi interessa) sul Vallone dei Mughi

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Fabio76 ha scritto:Pista da fondo battuta a tempo di record
Molto interessanti anche i canali che scendono nel vallone dei camosci... una volta assestati è una goduria.Fabius ha scritto:Belle foto , com'era la salita con gli skialp?c'era uno strato portante di neve traformata al mattino? Non dirmi che me la sono persa...... Per la precisione quello della foto e' lo Zucco Barbisino m. 2150 con la sua suggestiva parete Nord e gli itinerari di discesa ( per chi interessa) sul Vallone dei Mughi
noi 5 siamo saliti senza ciaspole in quanto la strada è stata ben pulita e battuta e non servivano (molti tratti con asfalto visibile); nella notte si è formata una crosta che in diversi punti teneva mentre in altri si sprofondava...gli skialper che ho visto son saliti tutti senza problemi...Fabius ha scritto:Belle foto , com'era la salita con gli skialp? c'era uno strato portante di neve traformata al mattino? Non dirmi che me la sono persa......
Innanzitutto benvenuto nel forum di valbrembanawebMarioRossi ha scritto:ciao, sono Mario Rossi, di Villa di Serio, i 2 famosi ciaspolatori che nomini nella foto, siamo io e il mio amico Alessio, noi avevam come meta il monte Chiavello, semplice dosso in zona, ci siam pure beccati sotto il Rif. Lecco, uno di voi ha la barba un po' lunga, se non sbaglio, ciao, Mario