Discesa dal canale del Pesciola

Marmotte litigarelle

Alla prossima!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bè se io vado per fare un canale e non ho minimamente idea di cosa mi aspetta permetti che mi imbrago etc etc...??? poi una volta su i ramponi non è che me li tolgo per togliere l'imbrago e tutto...vagabond ha scritto:scusate, ma tutta quella attrezzatura in vista, su questo itinerario a cosa serve?
L'abbiamo messa in previsione della salita la canale SEM di cui non conoscevamo, e non conosciamo, le difficoltà!... meglio portare un po' di peso (ferramenta varia e corda) in più piuttosto che trovarsi nella situazione di doverlo usare e non averlo.vagabond ha scritto:scusate, ma tutta quella attrezzatura in vista, su questo itinerario a cosa serve?
Le condizioni della neve anche dopo aver cambiato canale richiedeva l' uso dei ramponi co... cosa si doveva fare? proseguire con imbrago e tutto o perdere tempo nel togliere i ramponi mettere via tutto e poi rimettere i ramponi perdendo così tempo prezioso viste anche le elevate temperatura già da prima mattina? per il casco io son dell ' idea che in un canale è buona cosa averlo che tanto non pesa per niente e non da fastidio.....vagabond ha scritto:non dovete prendervela ragazzi, la mia era solo una considerazione che una volta rinunciato al canale, la roba poteva finire nello zaino
forse perchè non ho mai visto di buon occhio quelli che girano con la roba appesa e non la usano
ciao
@Tutti:vagabond ha scritto:non dovete prendervela ragazzi, la mia era solo una considerazione che una volta rinunciato al canale, la roba poteva finire nello zaino
forse perchè non ho mai visto di buon occhio quelli che girano con la roba appesa e non la usano
ciao
QUOTO..!!! avanti cosi'....Marco&Gina ha scritto:Ragazzi, vi facciamo i complimenti per le bellissime foto, per le buone gambe che avete, ma soprattutto per la buona testa.
(canale Sem, a volte bisogna saper rinunciare) Bravissimi!!! Ciao marco&gina