Venturosa e Cancervo...purtroppo

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

zogno65

Venturosa e Cancervo...purtroppo

Messaggio da zogno65 »

......anche questa purtroppo è Valle Brembana !!! Tornato all'auto dopo la bella escursione su Venturosa e Cancervo mi sono trovato le 4 gomme tagliate nella piazzola dove parte il sentiero CAI 136 per il Passo Grialeggio. Qualcuno del posto mi ha detto che siccome avevo I sedili posteriori abbassati hanno pensato che fossi un cacciatore mal sopportati in quella zona. Anche la zona Pianca - Cespedosio per me è MORTA !!!

Immagine
zogno65

Re: Venturosa e Cancervo...purtroppo

Messaggio da zogno65 »

Immagine
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Immagine
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Avrei voluto mettere altre foto ma mi sembra giusto indicare i luoghi della Valle che è meglio evitare, il danno per è di poco conto perché erano da cambiare e aspettavo le prime nevicate per farlo ma mi sembra giusto indicare anche le magagne della nostra Valle, non solo le bellezze.....MAI PIU' IN QUELLA ZONA PER ME !!!
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

zogno65 ha scritto:Immagine
purtroppo l' ignoranza regna ancora sovrana ed è la causa di molteplici problematiche e non solo di questo tipo, mi dispiace, perché poteva benissimo essere l'auto di un qualsiasi turista e quindi, anche stavolta è stato perso un potenziale...turista. a_35 a_45
Fabius

Messaggio da Fabius »

Fausto sono allibito!! a_19 Al di là di poter sporgere una denuncia contro ignoti che lascia il tempo che trova....... il fatto è di estrema gravità ragazzi! E' la prima volta che sento un episodio simile sulle ns. montagne, ma stiamo scherzando? E non una ma addirittura tutte e 4 le gomme al povero Fausto (che non costano poco!). Ma come hai fatto a tornare a casa? a_34 Tutta la ns. solidarietà al ns.collega, spero che l'Amministrazione Comunale ti venga subito incontro con un contributo. Adesso dobbiamo anche preoccuparci del fatto che ci possa succedere una cosa così incredibile magari quando torniamo all'auto un freddo pomeriggio di dicembre lontanissimi dai centri abitati, preghiamo affinchè non succeda mai a_21. Stasera sono molto disgustato.
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
MaCa

Messaggio da MaCa »

Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ed episodi del genere succedono spesso!
L'unica speranza è che certi personaggi un giorno trovino "quello del formaggio" che gli faccia passare la voglia di togliere le mani dalle tasche! a_35 a_35 a_35
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
zogno65

Messaggio da zogno65 »

Fabius ha scritto:Fausto sono allibito!! a_19 Al di là di poter sporgere una denuncia contro ignoti che lascia il tempo che trova....... il fatto è di estrema gravità ragazzi !
E' la prima volta che sento un episodio simile sulle ns. montagne, ma stiamo scherzando? E non una ma addirittura tutte e 4 le gomme al povero Fausto (che non costano poco!).
Ma come hai fatto a tornare a casa? a_34 Tutta la ns. solidarietà al ns.collega, spero che l'Amministrazione Comunale ti venga subito incontro con un contributo.
Adesso dobbiamo anche preoccuparci del fatto che ci possa succedere una cosa così incredibile magari quando torniamo all'auto un freddo pomeriggio di dicembre lontanissimi dai centri abitati, preghiamo affinchè non succeda mai a_21. Stasera sono molto disgustato.
Grazie Fabius, uno del posto mi ha detto che in questo periodo in quella zona c'è la caccia ad una particolare specie di uccello ed i cacciatori sono molto mal visti, io avevo l'auto con i sedili posteriori abbassati per ospitare le mie cucciole Zoe (che hai conosciuto sul Sodadura) e Fiamma e questo è stato l'imput per il bacato cervello di qualche indigeno per tagliarmi le gomme. Il danno in se è di poco conto, solo il carro attrezzi che è venuto a prendermi da Zogno perché le 4 gomme erano consumate e aspettavo le prime nevicate per farlo però il fastidio è notevole soprattutto perché non pensavo che esistessero ancora certi meschini personaggi in giro. a_11 a_45
zogno65

Messaggio da zogno65 »

MaCa ha scritto:Purtroppo la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ed episodi del genere succedono spesso! L'unica speranza è che certi personaggi un giorno trovino "quello del formaggio" che gli faccia passare la voglia di togliere le mani dalle tasche!

Grazie Marco, ho pensato di appostarmi un giorno in zona con l'arma di ordinanza e attendere paziente il mio turno per fargli passare la voglia... a_39 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”