A zonzo in Valle Asinina
Moderatori: MaCa, lucaserafini
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: A zonzo in Valle Asinina
Guarda Franchino, ti dirò una cosa: i tuoi reportage sono forse i più difficili da affrontare, perché attraversi posti remoti e inoltre è necessario leggere le didascalie per capire i tuoi "tormenti" e calcoli di percorso.
Però... sono una testimonianza moooolto ma moooolto importante, stai fotografando un mondo che sta sparendo, se non verrà salvato... e le tue fotografie serviranno in futuro come documenti anche "storici", pur della storia piccola ma sentita delle nostre valli e baite.

Però... sono una testimonianza moooolto ma moooolto importante, stai fotografando un mondo che sta sparendo, se non verrà salvato... e le tue fotografie serviranno in futuro come documenti anche "storici", pur della storia piccola ma sentita delle nostre valli e baite.

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org
- Franchino
Grazie Andrea! Lo so che a volte a seguirmi è un po problematico!andrea.brembilla ha scritto:Guarda Franchino, ti dirò una cosa: i tuoi reportage sono forse i più difficili da affrontare, perché attraversi posti remoti e inoltre è necessario leggere le didascalie per capire i tuoi "tormenti" e calcoli di percorso.

- mariolu
Bravo Franchino... però condivido le preoccupazioni della sciura

propongo una colletta per dotarti di gps

Condivido pienamente e mi associo ai complimenti a Franchino, anche io quando faccio un sentiero e vedo una traccia di deviazione non segnalata, intuendo la presenza di qualche baita più o meno abbandonata, mi ci ficco a capofitto (e non sempre con esiti "facili" a seconda di quanto tempo è passato dall'ultimo visitatoreandrea.brembilla ha scritto:Guarda Franchino, ti dirò una cosa: i tuoi reportage sono forse i più difficili da affrontare, perché attraversi posti remoti e inoltre è necessario leggere le didascalie per capire i tuoi "tormenti" e calcoli di percorso. Però... sono una testimonianza moooolto ma moooolto importante, stai fotografando un mondo che sta sparendo, se non verrà salvato... e le tue fotografie serviranno in futuro come documenti anche "storici", pur della storia piccola ma sentita delle nostre valli e baite.

La neve possiede questo segreto di ridare al cuore un alito di gioia infantile che gli anni gli hanno impietosamente strappato (Antonine Maillet)