x fortuna che è una strada trafficata e si va piano specialmente negli orari di punta, altrimenti i 50km non li terrebbero nemmeno gli scooter 50... fate voi!!

Ripristinato il limite 70 da valtesse verso bonaldipluto ha scritto:ho notato (appena in tempo prima che gli esattori mi facessero la foto) che da Valtesse verso il Bonaldi hanno messo il limite 50 Km/h (sulla corsia opposta c'era ancora il 70)
mi è giunto all' orecchio che, stabiliranno il 90 kmh, sulla superstrada per Dalmine!Claudio M. ha scritto:Domanda: si dice che il limite dei 70 km/h sul tratto 4 corsie Dalmine-Curno è/era dovuto al fatto che i guardrail sugli svincoli erano omologati solo fino a tale velocità... Vi risulta?
secondo me si stanno trascinando il limite imposto nel 2004 dal prefetto sulla vecchia treviolo dalmine...Claudio M. ha scritto:Domanda: si dice che il limite dei 70 km/h sul tratto 4 corsie Dalmine-Curno è/era dovuto al fatto che i guardrail sugli svincoli erano omologati solo fino a tale velocità... Vi risulta?
Ciao, dai titoloni (se non erro) del L'eco sul nuovo limite di velocità a 90km/h x ora nessuna traccia... si continua a 70km/h! Attendiamo... ciao!alvin 51 ha scritto:mi è giunto all' orecchio che, stabiliranno il 90 kmh, sulla superstrada per Dalmine!