Guarda che tutte queste cose posso succedere in molto meno tempo di quanto tu possa pensare.meteopedro ha scritto:mi sa che faccio ancora in tempo a ... 1= fidanzarmi 2=sposarmi 3= mettere su famiglia 4=vedere i miei pargoli crescere 5= e per ultimo, diventare nonno prima di vedere la variante pronta
Variante di Zogno
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.
Re: Variante abitato di Zogno
- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
Se deve essere "per magia", sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Maga della Neve...magari nella sua sfera qualcosa vedrà !willy ha scritto:Guarda che tutte queste cose posso succedere in molto meno tempo di quanto tu possa pensare.

Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
- willy
- Località: Almenno S.B. - m.300 s.l.m. - Foppolo m. 1600 s.l.m.

in merito alla variante o alla vita privata del Meteopredro?

- elio.biava
- Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"
"Meteopredator" è gia una realtà, una certezza, una stella polare del forum, non si tocca!!willy ha scritto:in merito alla variante o alla vita privata del Meteopredro?

Moderatore Immagini Antiche
Meteopedro, tutto può succedere nella vita ,anche che "io" veda la variante finita...... 

- mucili
President allora a che giochiamo?president ha scritto:Per me resterete tutti stupiti.....![]()
![]()
![]()
Qui c'è gente che per un'allusione così rischia l'infarto. Dai su tira fuori dal sacco.

O stavi parlando di meteopedro anche tu?
@mucili hai aspettatato 20 anni per la variante e adesso sul più bello mi fai l'infarto....
Secondo me bisognerà portare pazienza.......
ancora per poco...
Forza e coraggio anche a Meteopedro....
Secondo me bisognerà portare pazienza.......

Forza e coraggio anche a Meteopedro....
VBCC LOGIstar
- mucili
President! Sono daccorto con te tanto per quel che vale adirarsi o altro non serve a niente.president ha scritto:@mucili hai aspettatato 20 anni per la variante e adesso sul più bello mi fai l'infarto....
Secondo me bisognerà portare pazienza....... ancora per poco... Forza e coraggio anche a Meteopedro....
"ancora per poco"? Beato te che ne sei convinto.