Periplo (o quasi) della Valle Imagna

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

esmeralda

Re: Periplo (o quasi) della Valle Imagna

Messaggio da esmeralda »

Complimenti, è un bel giro peccato per le nebbie.
Venerdì ho fatto quello dell'Ubione, partendo da Capizzone, ma non ho ancora avuto il tempo di caricare le foto:
Ti consiglio di tornare a Berbenno e di finire l'ALta Via della Valle Imagna perchè merita. a_45
Ho portato il mio Io sul punto più alto e lo lascio lassù, l'Io che voglio essere.
Scendo con l'Io che sono.

Reinhard Karl (fotografo-alpinista tedesco)
Pjdona
Contatta:

Messaggio da Pjdona »

Bravi RAGASSI...certo che da voi non me l'aspettavo la rinuncia per buio/stanchezza... a_6 a_6 a_6 a_6 !

Dai la prossima volta mi aggrego pure io..e ce la faremo!! Ma il Simon non commenta oggi?? a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 !

PJ
Moderatore ValbrembanaWeb
MaCa

Messaggio da MaCa »

Complimenti! a_14 a_14
Orami quelli di ALmè non li ferma più nessuno! a_6 a_39 a_39
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Simon il Maru

Messaggio da Simon il Maru »

arrivo Pier, tranquillo a_39
VER..... a_39 a_39 a_39 a_39 a_39

certo... avremmo dovuto prepararci con almeno 2 o 3 pre-uscite di 7/8 ore invece che fare questa Via Crucis (in ritardo di qualche giorno a_39 a_39 ) senza allenamento
i problemi sono stati:
- l'orso che ci ha attaccati sul sentiero, facendoci perdere tempo ed energie per abbatterlo a mani nude
- il contadino che ci ha guardato male e ci ha demoralizzati
- le attraenti Berbennesi che, attratte dal nostro aspetto rude ed avventuriero, ci hanno convinto a fermarci in paese in loro compagnia
- le gambe che si erano stancate di chiamare Giacom pur non potendo parlare

alla prossma occasione saremo ben più preparati in tutti i contesti

riguardo alla situazione meteorologica... meglio coperto e fresco/freddo come abbiamo trovato; col sole avremmo solo sofferto la sete, perso sali minerali (con conseguenti crampi) e saremmo tornati a casa ustionati

MARUUUUUUU....
UUUUUUUUUUUUUUH
a_19 a_14

complimenti ai miei compagni per il fisico e la forza di volontà a_2
fabiozazza85

Messaggio da fabiozazza85 »

Ser59 ha scritto:a_2 a_2 a_2 a_2 Bravo Fabiozazza io lo fatta circa 15 anni fa partenza e arrivo da Almè ho in mente 14 ore e trenta ma non ricordo se di puro cammino o complessive allenatevi che ce la potete fare a_45 a_45 a_45
noi a Berbenno andavamo verso le dodici ore complessive.
Abbiamo perso un po' troppo tempo nelle pause cibo e in alcuni tratti a noi sconosciuti a_11
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

Simon il Maru ha scritto: i problemi sono stati: - l'orso che ci ha attaccati sul sentiero, facendoci perdere tempo ed energie per abbatterlo a mani nude
- il contadino che ci ha guardato male e ci ha demoralizzati - le attraenti Berbennesi che, attratte dal nostro aspetto rude ed avventuriero, ci hanno convinto a fermarci in paese in loro compagnia - le gambe che si erano stancate di chiamare Giacom pur non potendo parlare
a_39 a_39 a_39
Mi sto rotolando dal ridere...grande...un genio... a_14 a_14
Cazz però il più l'avevate fatto... peccato per l'Ubione! A sapere che eravate in zona vi raggiungevo a Berbenno e con una carabina da caccia (oggetto simbolo del luogo) vi avrei sicuramente persuaso a proseguire!
a_11 a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
vezz
Contatta:

Messaggio da vezz »

Gran bell'idea! a_2 a_2
Qualche mia foto
Simon il Maru

Messaggio da Simon il Maru »

andrea.brembilla ha scritto:Mi sto rotolando dal ridere...grande...un genio... Cazz però il più l'avevate fatto... peccato per l'Ubione! A sapere che eravate in zona vi raggiungevo a Berbenno e con una carabina da caccia (oggetto simbolo del luogo) vi avrei sicuramente persuaso a proseguire!
E' bello avere nuovi amici che ci impallinerebbero le natiche pur di non vederci mollare! a_39 a_39 a_39 a_39 a_39 a_39
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”