Verissimo.brignuca ha scritto:Questo è l'aspetto del forum che preferisco, aiutarsi a vicenda per evitare delusioni, grazie bronto

Moderatore: lucaserafini
Verissimo.brignuca ha scritto:Questo è l'aspetto del forum che preferisco, aiutarsi a vicenda per evitare delusioni, grazie bronto
magari... purtroppo quest'anno gira tutto storto... adesso domenica e lunedi rientreremo in media stagionale, ma poi nuovamente fuori media...FIUMINA ha scritto:Fermate questo caldo!!!!!!!
Come ho scritto nell'altro post, oggi ho fatto un mattiniero e pensavo che la situazione fosse molto peggiore. Invece piste ben tenute, zero sassi e ad esempio Valgussera performante fino alle 10.30, poi comunque decente fino all'una quando sono sceso. Io una mezza giornata te la consiglierei, anche perchè poi non so come andrà avanti.brignuca ha scritto:Grazie Bronto meditavo di salire domani per un'ultima sciatina ma la situazione è peggio di quanto pensassi. Me ne farò una ragione sigh ! Anche se nevica dopo il cambiamento del cristallo e la scopertura del terreno o viene 1 metro o dura poco poco mi sa che chiudo qui la stagione disgraziata !