Girotondo dell'Arera: lo spettacolare Periplo 244
Moderatori: MaCa, lucaserafini
Re: Girotondo dell'Arera: lo spettacolare Periplo 244
ma allora i 2 escursionisti che ho incrociato lunedì al passo Gabbia eravate tu e tuo cognato!!! nuooo!!! a saperlo ti chiedevo l'autografo 

Ciao. Ma eri il ragazzo da solo o quello che è scappato via come un razzo verso il Passo di Corna Piana non appena ci siamo offerti io e mio cognato di riaccompagnare a Capanna 2000 la sua gentile signora, che di prendere quel sentiero non ne voleva sapere..??aldebaran ha scritto:ma allora i 2 escursionisti che ho incrociato lunedì al passo Gabbia eravate tu e tuo cognato!!! nuooo!!! a saperlo ti chiedevo l'autografo

il "ragazzo" ( si fa per dire ) da solo. Quando ho visto che il tizio veniva verso di me dopo aver mollato la sua compagna a 2 sconosciuti mi sono sganasciato

Quando è riuscito a "sbolognarci" la sua compagna gli ho urlato: "Via, via veloce, più veloce della luce,Vaiiiiiiiii..!!! Prima che lei cambi idea..!!" E' partito come un fulmine senza pensarci due volte..!!! Ahahahah...aldebaran ha scritto:il "ragazzo" ( si fa per dire ) da solo. Quando ho visto che il tizio veniva verso di me dopo aver mollato la sua compagna a 2 sconosciuti mi sono sganasciato![]()
![]()

moritz63 ha scritto:Quando è riuscito a "sbolognarci" la sua compagna gli ho urlato: "Via, via veloce, più veloce della luce,Vaiiiiiiiii..!!! Prima che lei cambi idea..!!" E' partito come un fulmine senza pensarci due volte..!!! Ahahahah...

Complimenti per le foto sia del periplo che del sentiero Gilberti.
Ho fatto lo stesso periplo però con partenza da Mezzeno il 17 agosto con mia moglie era la prima volta. Veramente fantastico
Come dici tu però le foto anche se molto belle, non raccontano quello che gli occhi vedano dal vivo.
Grazie dei tuoi reportage

Ho fatto lo stesso periplo però con partenza da Mezzeno il 17 agosto con mia moglie era la prima volta. Veramente fantastico

Come dici tu però le foto anche se molto belle, non raccontano quello che gli occhi vedano dal vivo.
Grazie dei tuoi reportage

Me ne hanno tirate dietro di tutti i colori ma maestro ancora mi mancava: sei sicuro di star bene..?? Grazie, ma sei esagerato..!! ahahah.....aldebaran ha scritto:la prossima volta non mi scappi maestro, ho già messo carta e penna nello zaino

Grazie mi.ta: hai ragione, impossibile riuscire a catturare dentro foto così piccole tutta la maestosità di quei luoghi, proprio impossibile..!! Lo spettacolo vale 1000, le foto rendono 10....mi.ta ha scritto:Complimenti per le foto sia del periplo che del sentiero Gilberti.
Ho fatto lo stesso periplo però con partenza da Mezzeno il 17 agosto con mia moglie era la prima volta. Veramente fantastico![]()
![]()
Grazie dei tuoi reportage![]()
![]()
![]()

-
Per la serie gli splendidi reportage di M63
. Questo luogo suggestivo è riuscito a dare il meglio di sè grazie alla meteo eccezionalmente limpida, cosa abbastanza rara in queste zone quasi sempre avvolte delle nebbie, e bravo M63 ad avere colto la giornata ideale per fare questo tragitto quasi inedito; quello che si vede non testimonia il senso di soggezione che si prova sotto a tali baratri e l'atmosfera quasi inquietante che si respira anche nelle giornate così limpide; un consiglio: non sostare così a lungo lì sotto, lo so che bisogna essere proprio sfortunati ma la roccia sopra è molto friabile e instabile! Io avevo intuito che nel primo pezzo il 244 quando tempo fa feci il sentiero più basso di 200mt. per poi inserirmi in un canalino svasato dopo l'incrocio col 244 che porta sulla maestosa selvaggia cresta orientale, bella alternativa di salita alla vetta 

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.