Val Taleggio....Serrati-Pizzo Grande-Cornalita

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Franchino

Re: Val Taleggio....Serrati-Pizzo Grande-Cornalita

Messaggio da Franchino »

Bravissimo owen!! a_2 a_2 a_2 Vedo che hai trovato "quel" sentiero per il Pizzo Grande!! Complimenti per il giro che non è da poco! a_14 a_45
alvin 51

Messaggio da alvin 51 »

Franchino ha scritto:Bravissimo owen!! a_2 a_2 a_2 Vedo che hai trovato "quel" sentiero per il Pizzo Grande!! Complimenti per il giro che non è da poco! a_14 a_45
mi associo ai complimenti, perchè l'ultima volta che son salito ma dal passo della lumaca, è stata piuttosto dura, faccio prima ad aprire la finestra della stanza e col binocolo la croce ce l'ho subito lì. a_39 a_39 a_45
owen

Messaggio da owen »

grazie a te Franchino...ho stampato la mappa di un tuo Report per localizzare i posti...comunque i sentieri sono per lo piu spariti,dalla prima cascina ho puntato La Collina... poi da li si vede la croce del pizzo e per bosco sono salito fino alla vetta stando sempre sulla costa...con poche foglie si vede sempre la croce
Franchino

Messaggio da Franchino »

owen ha scritto:grazie a te Franchino...ho stampato la mappa di un tuo Report per localizzare i posti...comunque i sentieri sono per lo piu spariti,dalla prima cascina ho puntato La Collina... poi da li si vede la croce del pizzo e per bosco sono salito fino alla vetta stando sempre sulla costa...con poche foglie si vede sempre la croce
La prima volta ho visto anch'io la croce, ma c'era una parete rocciosa da superare e son tornato indietro! Perchè il mio intento era incrociare il sentiero che sale dalla baita Casamea ad una quota più bassa, segnato sulla Kompass e che sale al Pizzo( non in modo diretto ma sbuca sul crinale più a sud del Pizzo medesimo). Comunque per me lì sicuramente non ci torno più! Ancora complimenti a te che ci sei riuscito a trovare il modo di salire!! a_14 a_45
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”