Eh si, la probabilità di un incontro in vetta di forumendolo è come puntare allo stesso numero su 3 roulette e stavolta il caso ci è stato favorevole! E' proprio stato un incontro di due anime unite dalla stessa passione; adesso mi vesto di rosso perchè talvolta, permanendo molto tempo in vetta, vorrei essere ben visibile ai cacciatori degli ungulatimoritz63 ha scritto: Ed ecco che l'omino rosso svela la sua identità: è Fabius, era inevitabile che due anime montagnine erranti come le nostre prima o poi si incontrassero.
Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra
Moderatori: MaCa, lucaserafini
-
Fabius
- Messaggi: 2138
- Iscritto il: giovedì 25 dicembre 2008, 10:52
- Località: Bergamo Nord (alt.295mt.)
Re: Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
Re: Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra
Ciao Fabius: niente paura, ho usato i bastoncini per scendere, il cavalletto per comodità lo lascio attaccato alla fotocamera e non lo metto a spalla, lo aggancio ad un cordino elastico dello zaino, così in un attimo posso sganciarlo e piazzare la fotocamera. Lo Spondone non è particolarmente impegnativo, però è tutta erba secca, con terreno gelato potrebbe diventare più rognoso da salire, però prima o poi provaci, ne vale la pena..!!Fabius ha scritto:Eh si, la probabilità di un incontro in vetta di forumendolo è come puntare allo stesso numero su 3 roulette e stavolta il caso ci è stato favorevole! E' proprio stato un incontro di due anime unite dalla stessa passione; adesso mi vesto di rosso perchè talvolta, permanendo molto tempo in vetta, vorrei essere ben visibile ai cacciatori degli ungulatimoritz63 ha scritto: Ed ecco che l'omino rosso svela la sua identità: è Fabius, era inevitabile che due anime montagnine erranti come le nostre prima o poi si incontrassero.(volevo portare anche un batteria per far baccano ma non mi è comoda, forse sceglierò la trombetta
). Prima o poi lo tento anche io quel pendio, magari nei prox giorni se resta secco un pensierino....ho notato che sei sempre attaccato al cavalletto della tua macchina foto, non ho capito se hai continuato con quello sulle spalle o hai usato i bastoncini a scendere!
Re: Mezzeno: "Lo Spondone", anticima del Pietra Quadra
M7
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk





