Grazie Maurizio per l'emozione che m'hai trasmesso nel leggerti

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie muro73: beh, effettivamente mi sono sentito davvero un po' come un viaggiatore di altri tempi, proprio per via del viaggio a Lecco in corriera e treno...Da come mi guardavano gli altri ho capito che uno attrezzato con zaino, scarponcici e bastoncini quando sale su una corriera e su un treno suscita curiosità...muro73 ha scritto:Wow davvero un giro memorabile, oserei dire d'altri tempi![]()
Complimenti per la tenacia e le splendide immagini![]()
![]()
Altrochè se ero esaurito..!!! E' quello che ho pensato di me stesso..!!elio.biava ha scritto:Che luoghi.. che giromoritz63 ha scritto:Colle di Sogno...
(ti offendi se ho pensato che eri "esaurito"?
....no vero !)
Paolo ha scritto:![]()
moritz63 ha scritto:La corriera passerà alle 17.55, faccio l'errore di leggere il nuovo cartello posto proprio di fianco alla chiesa: quasi quasi scendo a piedi![]()
Stavo già pensando a qualche battutaccia relativa al tuo scendere in pullman anzichè a piedi, ma mi hai fregato...
Grazie Galaverna: sì, l'angolino della falesia è suggestivo, lo era ancor di più qualche anno fa quando era più selvaggio e meno facilmente raggiungibile, ora è più trafficato...Galaverna ha scritto:Caspita che bel giro, io ci avrei impiegato almeno 3 giorniGrazie anche per il cameo della falesia e del lungo fiume verso il Linificio, non sapevo dell'esistenza di questo bell'angolino e, da amante del Brembo, sicuramente andrò a farci un giro
Grazie Fabius: beh, che dire...Col Brembo ho un rapporto particolare, ha dato da mangiare alla mia famigia per tanti anni, ci sono affezionato...Fabius ha scritto:Maurizio, una storia così bella che il finale è quasi commovente!moritz63 ha scritto:
............... mi permette di scendere a toccare le acque del Brembo: è un gesto simbolico per chiudere il cerchio con lo stesso gesto fatto stamattina presto col Lago di Lecco...![]()
Grazie FrancoP: sono contento di averti trasmesso col mio racconto l'emozione di questa avventura, figurati cosa ho provato io nel viverla in prima persona...FrancoP ha scritto:Fantastico racconto per un giro che ha dell'incredibile!![]()
Grazie Maurizio per l'emozione che m'hai trasmesso nel leggerti
straordinario percorso e reportage, grazie davvero !moritz63 ha scritto:L'unico tratto attrezzato con fune di sicurezza, una breve e larga cengia ultrapanoramica...