Bella lì Blues!!!!blues ha scritto:cia raga vorrei un po di consigli..
vorrei cambiare la mia front e prendere una full..ma sono molto indeciso..
il negoziante mi ha proposto la treck fuel ex 7
ma non so bo..come bici da free ride è meglio questa trek o una specialized??
sono molto indeciso..
Io non posso parlare perché sono di parte!!!!!
ottima scelta comunque quella di passare ad una full, soprattutto se hai intenzione di seguire ancora CL nelle sue girate





