Moderatore: lucaserafini
Ottimo, belle foto. L'importante è divertirsi e godere dell'ambiente montano!matteo1 ha scritto: ↑domenica 13 marzo 2022, 18:30 Prima (e spero non ultima) sciata a Foppolo-Carona di quest'anno... Dopo l'esperienza di risalite multiple sci in spalla dell'anno scorso, non ho trovato male (dopo essere salito sci in spalla fino al Montebello) l'idea (suggerita da un cartello a bordo pista) di avere e a mia completa disposizione una pista (nera tendente al blu, da 400m di dislivello) con impianto di risalita dedicato, senza altri utenti, pagato meno di 1€ a discesa (fatte tutte tra le 8:45 e le 11:20 stamattina)... ((Situazione assurda e incomprensibile per utenti "normali" del comprensorio))
....
questione "solo" di mentalità e visione differente del modo di fare, turismo!!bisarz ha scritto: ↑lunedì 14 marzo 2022, 12:10 guardando le foto devo dire che mi manca sciare sul comprensorio tutto aperto.
Sabato sono andato a fare un salto all'Adamello ski: per fare un raffronto con 42€ (biglietto da 49€ ma le riduzioni si trovano senza nessun limitazione) ho sciato da Temù fino al Presena. Il confronto coi 36 € per Montebello e mezzo vago proprio non regge.
Gestori sveglia!
ovvero totale incapacità di alcuni soggetti... gente sbagliata al posto sbagliatoalvin 51 ha scritto: ↑lunedì 14 marzo 2022, 17:55questione "solo" di mentalità e visione differente del modo di fare, turismo!!bisarz ha scritto: ↑lunedì 14 marzo 2022, 12:10 guardando le foto devo dire che mi manca sciare sul comprensorio tutto aperto.
Sabato sono andato a fare un salto all'Adamello ski: per fare un raffronto con 42€ (biglietto da 49€ ma le riduzioni si trovano senza nessun limitazione) ho sciato da Temù fino al Presena. Il confronto coi 36 € per Montebello e mezzo vago proprio non regge.
Gestori sveglia!![]()
![]()