Moderatore: lucaserafini
lukigno1968 ha scritto: ↑martedì 20 dicembre 2022, 18:53Buonasera, spererei che quella sua nota riguardo al campeggio e al traffico sia stata pensata e scritta per errore. Bisognerebbe invece elogiare chi da anni lotta contro il sistema per poter offrire durante l'inverno almeno una pista efficente dove centinaia di bambini imparano a sciare indipendentemente dal traffico (parliamo di 10 giorni). La collaborazoine anche verbale è molto importante per il morale di chi tutti i giorni fa fatica a ''costruire''. Lo dico da villeggiante che ha passato 30 anni in questo paese. Dovrebbe riflettere su quello che ha pensato e scritto. Se avessi capito e inteso male il senso del suo post; senza rancore, la mia è solo una constatazione.gianvalle22 ha scritto: ↑venerdì 16 dicembre 2022, 20:22 Il problema è riuscire ad innevare la pista panoramica, specie per quanto riguarda il periodo natalizio, quello in cui si può contare su una notevole affluenza di pubblico, in genere di livello sciistico medio-basso in grado di utilizzare la pista panoramica ma non la pista del bosco, specie in caso di scarso innevamento.
Non vorrei vedere ancora quest'anno le piste chiuse e l'unica aperta quella del campeggio con centinaia di bambini in coda sul tapis roulant e decine di macchine posteggiate a bloccare il traffico di scorrimento......
Riguardo l'intervento di prima, su cui mi si chiedevano chiarimenti, era relativo al completamento del comprensorio con la parte vecchia, idea che al momento può essere accantonata, ma spero non dimenticata......
saluti
..domattina sono in quel di lassù, però posso affermare con sicurezza che la seggiovia che porta al Gremei e le piste, sono chiuse causa delle (problematiche) e se ne parlerà per il 26, per quanto riguarda il rifugio invece è "aperto"!!elio.biava ha scritto: ↑venerdì 23 dicembre 2022, 15:29 Quindi per Natale, riaprono tutte le piste da sci della Valle, eccetto che Piazzatorre se ho ben capito... A parte il campo sci per i piccoli.
Sai dirci qualcosa di più preciso?alvin 51 ha scritto: ↑venerdì 23 dicembre 2022, 17:39..domattina sono in quel di lassù, però posso affermare con sicurezza che la seggiovia che porta al Gremei e le piste, sono chiuse causa delle (problematiche) e se ne parlerà per il 26, per quanto riguarda il rifugio invece è "aperto"!!elio.biava ha scritto: ↑venerdì 23 dicembre 2022, 15:29 Quindi per Natale, riaprono tutte le piste da sci della Valle, eccetto che Piazzatorre se ho ben capito... A parte il campo sci per i piccoli.![]()
![]()
Grazie!alvin 51 ha scritto: ↑sabato 24 dicembre 2022, 17:33 ..condizioni piste, agibile solo la panoramica, pista del "bosco" fuori discussione, manca la neve, quella diretta, cioè Gremei 2, domani si decide, in base alle condizioni pista se sarà aperta o meno,lo scriverò domani, per quanto riguarda la seggiovia che porta al rifugio, (almeno oggi ferma, per vicende, politiche/ burocratiche), il 26/ 12, cioè dopodomani, funziona e rifugio aperto!!![]()
![]()