Moderatore: lucaserafini
se guardi ora la webcam (selezionando delle tre quella Ceresola) vedi gli sciatori scendere dalla pista Tre Signori
Credo che i 40 centimetri scesi siano un po limitati per la pista in questione, considerato inoltre che la cedrino risulta problematica per l'innevamento programmato e le temperature ballerine portano con se molta incertezza sulla durabilita' della neve naturale. probabilmente il gestore sta aspettando ulteriori nevicate per non ritrovarsi con la pista pelata pochi giorni dopo la battitura
parrigon ha scritto: ↑domenica 25 febbraio 2024, 8:59 Scusatemi, ma se non aprono la Cedrino alla fine di queste nevicate allora che venga detto chiaramente che non potra' essere piu' aperta.
Io, come credo moltissimi altri frequentatori dei piani di bobbio, sostengono che la cedrino sia la pista piu' bella ma sopratutto arricchisce il complesso di una variante attrattiva che la sola pista tre signori non puo' piu' dare da sola.
Vorrei/vorremmo avere una dichiarazione ufficiale da parte di ITB sulla questione e sulla presenza o meno di piani per riaprirla.
Saluti