Moderatore: lucaserafini
..quello che è stato scritto riguardante la questione," comprensorio unico" sperando che ciò avvenga, per non disorientare i turisti sciatori, del suddetto comprensorio, è solo questione di vicissitudini viste in passato e che potrebbero ripetersi, quindi le considerazioni o le critiche scritte, servano da "incentivo" per fare ciò che serve fare, dando così ulteriore interesse alla località in questione, tralasciando, altre località, confinanti e non meno importantim che sono praticamente.... dimenticate!! buoa giornata a tutti!!verdcr ha scritto: ↑giovedì 12 settembre 2024, 8:26 scusate l'intrusione ma sono un pò stanco di leggere le solite ... scritte a caso, per quello che ne so io questa volta per la questione Carona/comprensorio unico non mi sembra proprio che il tema sia "non voler andare d'accordo", hanno già emesso dei documenti ufficiali in cui si dice che entrambi i comuni vogliono un comprensorio unico, il problema ora è formale ovvero, bisogna fare un bando PUBBLICO per la gestione (e si spera quanto prima) al quale potrà partecipare chiunque abba le caratteristiche richieste pertanto ad oggi non si può sapere ne tanto meno scegliere se ci sarà un gestore unico e chi sarà.
per cui per cortesia sarebbe utile fornire notizie vere e serie o non solo critiche senza fondamento.
(se il moderatore mi vorrà bannare pazienza, però almeno ho tentato di scrivere le cose come stanno e non solo le fantasie del momento)
buone sciate a tutti e speriamo che nevichi il giusto!
Su valbrembanaweb c'è scritto: "per la stagione ci sarà una soluzione tampone, ma verrà rivisitata per la stagione 2025/26".fabietto78 ha scritto: ↑giovedì 19 settembre 2024, 8:15 Buongiorno, qualcuno sa come procedono (e se procedono) i lavori al passo della croce dove c'è stata la frana?
Ma l'impianto del montebello si sa se sarà una seggiovia ad ammorsamento automatico, una fissa o una cabinovia?brignuca ha scritto: ↑mercoledì 25 settembre 2024, 16:33 Dalle informazioni che giravano si, c'è progetto. Martignon avrebbe fatto anche quest'anno ma la definizione della proprietà degli impiant IV baita e Montebello è avvenuta solo recentemente per cui si andrà al prossimo anno quando il MOntebello avrà fine vita.
Sempre stando alle voci la IV baita verrà accorciata al pianoro (credo sia la III baita) e la partenza del montebello abbassata