Pippo_ ha scritto: ↑venerdì 4 ottobre 2024, 12:43
alvin 51 ha scritto:..chiedo scusa se magari la mia domanda sia un pò fuori posto ma associazione di idee, ci stiamo a preoccupare, "giustamente" delle eventuali sostituzioni delle seggiovie di Foppolo ma, quelle funzionanti, piazzate a dovere, ecc. ecc. in località san Simone, non si proferisce parola sul loro eventuale riavvio!!

Sarebbe bello se si riuscisse a riaprire gli impianti di San Simone, ma la vedo dura.
Credo ci siano dei costi elevati per farli ripartire, anche perché dopo tutti questi anni lasciati li così.
E poi bisogna anche vedere anche per l'impianto di innevamento, perché ormai senza non far più nulla.
...io domando e dico, come mai si vengono a verificare queste situazioni, contando che fanno parte integrante del turismo della valle, chi ne è responsabile, non ci lavora e giustamente guadagna, col turismo, specialmente "invernale"? ed invece di incentivarlo questo turismo, si limitano a veder andare in malora, investimenti, sforzi e buona volontà, nel promuovere il settore, forse, dico forse, troppo presi da interessi personali?? che chi ne stà a capo decide? dispiace farsi certe domande ma mi par di vedere, che ci sia un disinteresse in merito, questa la mia opinione!!