Non c'è che da ringraziare Elio per aver definito "fuffa" le considerazioni altre dalle sue. Forse è bene rientrare su uno standard
di toni più consoni a questo Forum.
Grazie.
Sciare a Foppolo-Carona SKI
Moderatore: lucaserafini
- lucaserafini
- Contatta:
Re: Sciare a Foppolo-Carona SKI
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Non so se era passata inosservata la notizia qui sul forum, pare che Dentaella abbia fatto ricorso all'asseganzione diretta del comune di Carona alla Devil Peak.
Ormai non ci si stupisce più di nulla....mi domando con che criterio abbia deciso di fare causa, aveva la proprietà degli impianti e non è stato in grado di aprirli, ora che li ha venduti li rivorebbe indietro da gestire..boh

Ormai non ci si stupisce più di nulla....mi domando con che criterio abbia deciso di fare causa, aveva la proprietà degli impianti e non è stato in grado di aprirli, ora che li ha venduti li rivorebbe indietro da gestire..boh

- alvin 51
..scusate la franchezza ma questi episodi, servono a capire con che gente si ha a che fare, ammesso che si abbia a che fare, meditate gente, meditate!!!col pericolo che Carona rimanga fuori dal giro di stagione di sci, cioè da sciare!!bisarz ha scritto: ↑lunedì 2 dicembre 2024, 19:12 Non so se era passata inosservata la notizia qui sul forum, pare che Dentaella abbia fatto ricorso all'asseganzione diretta del comune di Carona alla Devil Peak.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai non ci si stupisce più di nulla....mi domando con che criterio abbia deciso di fare causa, aveva la proprietà degli impianti e non è stato in grado di aprirli, ora che li ha venduti li rivorebbe indietro da gestire..boh![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ma un comune non può fare affidamento diretto degli impianti?bisarz ha scritto:Non so se era passata inosservata la notizia qui sul forum, pare che Dentaella abbia fatto ricorso all'asseganzione diretta del comune di Carona alla Devil Peak.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai non ci si stupisce più di nulla....mi domando con che criterio abbia deciso di fare causa, aveva la proprietà degli impianti e non è stato in grado di aprirli, ora che li ha venduti li rivorebbe indietro da gestire..boh![]()
![]()
![]()
![]()
Si possono fare affidamneti diretti ma devono essere soddisfatte alcune condizioni, nello specifico no so quali. Il 18 dicembre il tar si dovrebbe pronunciare, speriamo bene.Pippo_ ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2024, 7:59Ma un comune non può fare affidamento diretto degli impianti?bisarz ha scritto:Non so se era passata inosservata la notizia qui sul forum, pare che Dentaella abbia fatto ricorso all'asseganzione diretta del comune di Carona alla Devil Peak.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi fino al 18 non si ha la certezza dell'apertura di Carona?bisarz ha scritto:Si possono fare affidamneti diretti ma devono essere soddisfatte alcune condizioni, nello specifico no so quali. Il 18 dicembre il tar si dovrebbe pronunciare, speriamo bene.Pippo_ ha scritto: ↑martedì 3 dicembre 2024, 7:59Ma un comune non può fare affidamento diretto degli impianti?bisarz ha scritto:Non so se era passata inosservata la notizia qui sul forum, pare che Dentaella abbia fatto ricorso all'asseganzione diretta del comune di Carona alla Devil Peak.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- alvin 51
...scusate ma queste situazioni, non sembra anche a Voi che dietro tutto questo, ci sia solo ed esclusivamente la parola e le azioni, definite...interesse??? invece di portare avanti la valle, a livello di turismo, non gliene frega nulla??? perdonate la mia schiettezza!!Pippo_ ha scritto: ↑mercoledì 4 dicembre 2024, 19:18Quindi fino al 18 non si ha la certezza dell'apertura di Carona?bisarz ha scritto:Si possono fare affidamneti diretti ma devono essere soddisfatte alcune condizioni, nello specifico no so quali. Il 18 dicembre il tar si dovrebbe pronunciare, speriamo bene.

Sei fuori tema Alvin
...e comunque non generalizziamo. Interessi..interessE! Di uno direi...o addirittuta volonta di nuocere. Di una singola persona per la quale si rimanda al giudizio riportato dai mezzi di stampa dell'investitore americano interessato al monte Poieto.
https://bergamo.corriere.it/notizie/cro ... dxlk.shtml

...e comunque non generalizziamo. Interessi..interessE! Di uno direi...o addirittuta volonta di nuocere. Di una singola persona per la quale si rimanda al giudizio riportato dai mezzi di stampa dell'investitore americano interessato al monte Poieto.
- alvin 51
..io personalmente resto mooolto dubbioso, su tutte queste vicende, fermo resta che sia una situazione, a dir poco "confusionaria" che non incentiva il turismo, quello invernale, nella nostra valle e non solo!!!CadeSpi ha scritto: ↑giovedì 5 dicembre 2024, 16:52 Sei fuori tema Alvin![]()
![]()