..in risposta alla domanda riguardante la pista "Cedrino", mancano proprio le condizioni di innevamento, cioè troppa poca neve ed il clima non permette di innevare ulteriormente la pista, quindi seppur a malincuore, non agibile, la suddetta pista!!

Moderatore: lucaserafini
..in risposta alla domanda riguardante la pista "Cedrino", mancano proprio le condizioni di innevamento, cioè troppa poca neve ed il clima non permette di innevare ulteriormente la pista, quindi seppur a malincuore, non agibile, la suddetta pista!!
stamane preso ulteriori info. sulla pista "Cedrino" la volontà di aprirla c' era ma le condizioni neve non lo permettevano e quindi rimane "inagibile", dovendo fare neve artificiale, parere mio personale, non ci sarebbe la condizione climatica per farlo, quindi...rimane chiusa!!
..non possiamo che fare i complimenti alla I.T.B. per aver fatto in modo di attivare questa pista, visto che le condizioni neve, non lo permettevano, a detta di personale della stessa società, quindi un augurio di buon divertimento per che ne usufruirà, pista per quanto impegnativa!!!parrigon ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 18:56 Non ciposso credere. Domani la Cedrino sara' aperta. Un evento eccezionale ma sopratutto inaspettato.
Viene da chiedersi come sia stato possibile. Io una ragione ce l'avrei ma la tengo per me.
Il destino pero' vuole che dopo credo alemno 6 anni di chiusura, io abbia gia' termianto la mia stagione di sci per un infortunio e non potete immaginare quanto questa apertura mi faccia rodere.
WOW!!! Mi associo ai complimenti di Alvin alla ITB! Finalmente !alvin 51 ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 20:16..non possiamo che fare i complimenti alla I.T.B. per aver fatto in modo di attivare questa pista, visto che le condizioni neve, non lo permettevano, a detta di personale della stessa società, quindi un augurio di buon divertimento per che ne usufruirà, pista per quanto impegnativa!!!parrigon ha scritto: ↑venerdì 21 febbraio 2025, 18:56 Non ciposso credere. Domani la Cedrino sara' aperta. Un evento eccezionale ma sopratutto inaspettato.
Viene da chiedersi come sia stato possibile. Io una ragione ce l'avrei ma la tengo per me.
Il destino pero' vuole che dopo credo alemno 6 anni di chiusura, io abbia gia' termianto la mia stagione di sci per un infortunio e non potete immaginare quanto questa apertura mi faccia rodere.![]()
![]()
Concordo assolutamente sulla Ceresola, anche io la preferisco di gran lunga alla variante diretta di innesto nella TreSignori.parrigon ha scritto: ↑domenica 23 febbraio 2025, 8:59 Beati voi che avete riassaporato il piacere del muro della cedrino. Manca solo la Ceresola per renderla ancora piu' completa, perche' la Ceresola, seppure piu' in basso ma ha una pendenza ideale come proseguimento e inotre favorisce la sosta al rifugio in basso che diversamente resta piu' distante dalle piste e quindi meno raggiungibile considerando poi che quando scendi in valtorta non ci sono altri punti di sosta se non quello al posteggio.
Aspettiamo l'apertura della Ceresola allora per non restare a meta' dell'opera.
PS: che ITB sia offesa con noi mi sembra assurdo. Noi siamo i loro clienti e siamo quelli che la tengono in vita. Quindi per favore piu' professionalita' e meno permalosi.