Nuova Seggiovia Montebello

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Rispondi
Pippo_

Nuova Seggiovia Montebello

Messaggio da Pippo_ »

Mi permetto di creare l'argomento per aggiornamenti, foto e discussioni sul nuovo impianto (III Baita- Montebello?) che per la stagione 2026/27 dovrebbe andare a sostituire la seggiovia IV Baita - Montebello e parte della seggiovia Ronchi - IV Baita, la quale verrà accorciata e diventerà un nuovo campo scuola.
lucaserafini
Contatta:

Re: Nuova Seggiovia Montebello

Messaggio da lucaserafini »

mah, onestamente non so se valeva la pena aprire un nuovo topic proprio su questo argomento, che sarà anche attuale ma che è
destinato ad esaurirsi nel tempo. Non potevamo continuare a parlarne nel solito topic dedicato a Foppolo?
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Pippo_

Messaggio da Pippo_ »

lucaserafini ha scritto: martedì 25 novembre 2025, 18:40 mah, onestamente non so se valeva la pena aprire un nuovo topic proprio su questo argomento, che sarà anche attuale ma che è
destinato ad esaurirsi nel tempo. Non potevamo continuare a parlarne nel solito topic dedicato a Foppolo?
Boh, si, in effetti si puo parlare di la di ciò.
Non si puo cancellare un topic?
lucaserafini
Contatta:

Messaggio da lucaserafini »

Sì lo posso cancellare io come moderatore, ma aspettiamo un attimo. Se ci sono interventi in questo post importanti
nel prossimo futuro lo lasciamo aperto. Altrimenti lo chiudiamo.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Rispondi

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”