Nuova Seggiovia Montebello
Moderatore: lucaserafini
Nuova Seggiovia Montebello
Mi permetto di creare l'argomento per aggiornamenti, foto e discussioni sul nuovo impianto (III Baita- Montebello?) che per la stagione 2026/27 dovrebbe andare a sostituire la seggiovia IV Baita - Montebello e parte della seggiovia Ronchi - IV Baita, la quale verrà accorciata e diventerà un nuovo campo scuola.
- lucaserafini
- Contatta:
Re: Nuova Seggiovia Montebello
mah, onestamente non so se valeva la pena aprire un nuovo topic proprio su questo argomento, che sarà anche attuale ma che è
destinato ad esaurirsi nel tempo. Non potevamo continuare a parlarne nel solito topic dedicato a Foppolo?
destinato ad esaurirsi nel tempo. Non potevamo continuare a parlarne nel solito topic dedicato a Foppolo?
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?
Boh, si, in effetti si puo parlare di la di ciò.lucaserafini ha scritto: ↑martedì 25 novembre 2025, 18:40 mah, onestamente non so se valeva la pena aprire un nuovo topic proprio su questo argomento, che sarà anche attuale ma che è
Non si puo cancellare un topic?
- lucaserafini
- Contatta:
Sì lo posso cancellare io come moderatore, ma aspettiamo un attimo. Se ci sono interventi in questo post importanti
nel prossimo futuro lo lasciamo aperto. Altrimenti lo chiudiamo.
nel prossimo futuro lo lasciamo aperto. Altrimenti lo chiudiamo.
Orobie Brembane, mon amour: calcare, dolomia, verrucano, gneiss, scisti, vulcanite, graniti, pseudotachiliti… where else?