monte ubione

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: monte ubione

Messaggio da ziobike »

dario.manzinali ha scritto:nn si sale da strozza in bici..è una mazzata!!

devi andare verso il passo di Berbenno poi fai il colle Moscarino, il Partigiano sali verso la Corna Marcia scendi ai roccoli di passata e da li scendi a Clanezzo o Ubiale per almeno 5 o 6 discese diverse.

si scende anche a Capizzone(Mortesina) o a Strozza ma sono un po più difficili.

ciao

"nn si sale da strozza in bici..è una mazzata!!"
ah ah ah, xchè come son arrivato su io con la bici in spalla da sotto Clanezzo?
cmq grazie, bei posti ma probabilmente sia x la salita errata che per la dfficoltà nello scendere(sentiero fradicio dalla notte prima causa temporale)non me la son goduta....vabbè ci volevo salire e ci son arrivato, questo è quello che conta;-)
grazie x la risp.
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: monte ubione

Messaggio da kikko54 »

la prossima volta vai a piedi ... così forse ti diverti di + ... x' nonostante ti fosse stato sconsigliato di farlo in quella direzione in bike .... a_11
ma adesso potrai fregiarti di vero "biker" a_19 a_14 a_39 a_39 a_39
Avatar utente
ziobike
Messaggi: 73
Iscritto il: venerdì 16 novembre 2007, 19:57
Località: Ponte san Pietro

Re: monte ubione

Messaggio da ziobike »

........mi piace soffrire a_34




a_39 a_39 a_39
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”