io non ho questo problema, perchè a me, la montagna piaceLele93 ha scritto:Io ho prenotato in Valmalenco dal 26 al 29 luglio, e ho il terrore di trovare pioggia...
con OGNI GENERE DI TEMPO.......

Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
io non ho questo problema, perchè a me, la montagna piaceLele93 ha scritto:Io ho prenotato in Valmalenco dal 26 al 29 luglio, e ho il terrore di trovare pioggia...
a quanto pare è confermato un cambiamento delle condizioni meteo a partire da domenica 25 con l'arrivo di aria più fresca e umida dall'Atlantico che porterà alla formazione di temporali su alpi e prealpiLele93 ha scritto:Io ho prenotato in Valmalenco dal 26 al 29 luglio, e ho il terrore di trovare pioggia...
Lo capisco. Ma una volta che prenoto di là, preferirei un po'di sole.meteopedro ha scritto:io non ho questo problema, perchè a me, la montagna piaceLele93 ha scritto:Io ho prenotato in Valmalenco dal 26 al 29 luglio, e ho il terrore di trovare pioggia...
con OGNI GENERE DI TEMPO.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quanto pare il mese di agosto esordirà domenica con l'arrivo di una incisiva perturbazione atlanticaenkuz ha scritto:Buongiorno. Passata questa 3 giorni di temporali, torniamo in fase più tranquilla? Non vi sembra più giugno che luglio? Ho la sensazione che ci sia come un ritardo di un mese...