dai kikko sposta la legna di una settimana e vieni con noikikko54 ha scritto:è bello vedere quanti amici ti aiutano nel momento del bisogno![]()
buon divertimento amici![]()
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
ocio ai sas a ponta
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
Con la discesina diretta su Carona???dario.manzinali ha scritto:@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Moderatore Forum area Sci di Fondo
- dario.manzinali
- Messaggi: 64
- Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
- Località: Capizzone Valle Imagna
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
ti si sono rizzati i capelli?Paolo ha scritto:Con la discesina diretta su Carona???dario.manzinali ha scritto:@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
grande dariuzzio ma se è cosi io ti aspetto in fondo a caronadario.manzinali ha scritto:@Cl
così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione?dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?
Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.
Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
grande paolino hai una grande ascendente su di mePaolo ha scritto:No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione?dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?![]()
![]()
Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.
Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
ocio ai sas a ponta
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)
Il fatto che, con la bici a mano, si può scendere quasi dappertutto, è una delle poche certezze che ho nella vitamartello ha scritto:se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio
Comunque io lascerei valutare al cllocate, visto che l'ha già provato - ma non ho pregiudiziali...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: sabato 21/6
La bici è una questione mentale, non fisica...daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione![]()
Moderatore Forum area Sci di Fondo





