Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

kikko54 ha scritto:è bello vedere quanti amici ti aiutano nel momento del bisogno a_19
buon divertimento amici a-36 a_14
dai kikko sposta la legna di una settimana e vieni con noi a_6 ti prometto che poi ti aiuto io
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da dario.manzinali »

@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/

ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Paolo »

dario.manzinali ha scritto:@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Con la discesina diretta su Carona???
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
dario.manzinali
Messaggi: 64
Iscritto il: venerdì 23 novembre 2007, 13:04
Località: Capizzone Valle Imagna

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da dario.manzinali »

Paolo ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/
Con la discesina diretta su Carona???
ti si sono rizzati i capelli?
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

dario.manzinali ha scritto:@Cl

così andrebbe bene? o nn se ne parla neanche!
http://www.flickr.com/photos/13851132@N ... 5/sizes/o/

ps
sono tornato stasera da Norimberga..
fra un po mi danno il passaporto tedesco.
grande dariuzzio ma se è cosi io ti aspetto in fondo a carona a_19 a_19 al posto del catering ti faccio trovare l'ambulanza ma quella del neuro hjse ma mochela lera mei che te staet la sorry a_6 a_6 a_111 a_111
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Paolo »

dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione? a_39 a_18

Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.

Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

Paolo ha scritto:
dario.manzinali ha scritto:ti si sono rizzati i capelli?
No, mi sono misteriosamente spuntati dei lividi, pur essendo comodametne seduto su una sedia imbottita - che sia autosuggestione? a_39 a_18

Scherzi a parte, il sentiero "classico" non mi pare molto adatto alle bici - Claudio l'ha già provato, e non mi pare l'abbia apprezzato.

Però... ne esisterebbe anche un altro, meno conosciuto, e con un fondo un po' più decente - avevo una mezza idea di provarlo da solo, prima di proporlo per una possibile uscita successiva, anche perchè mi piacerebbe aspettare che asciughi ben bene - comunque nessuna discesa mi spaventa: sono bravo a portare a mano la bici!
grande paolino hai una grande ascendente su di me a_21 a_21 a_21 a_21 se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio ,,capitano o mio capitano,, daniele indovina anche questa ciauuu a_111
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da Paolo »

martello ha scritto:se tu dici che si puo scendere portando a mano la bici lo farò anchio
Il fatto che, con la bici a mano, si può scendere quasi dappertutto, è una delle poche certezze che ho nella vita a_39

Comunque io lascerei valutare al cllocate, visto che l'ha già provato - ma non ho pregiudiziali...
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

daniele10 ha scritto:in bici lo escludo dato il mio fisico e la totale mancanza di preparazione a-36 a_39
La bici è una questione mentale, non fisica... a_39
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”