Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 21/6

Messaggio da kikko54 »

blues ha scritto:con vergogna per non essere venuto sabato ..mi sono alzato e pioveva tantissimo
sabato tempo permettendo..e sta volta anche se piove giuro che vengo avete in programma qualcosa che mi tengo libero dal lavoro a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21
la prossima volta magari avvisa che nn vieni...così si evita di perdere tempo ad aspettare chi se la dorme a_6
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 21/6

Messaggio da kikko54 »

blues ha scritto:
kikko54 ha scritto:
blues ha scritto:con vergogna per non essere venuto sabato ..mi sono alzato e pioveva tantissimo
sabato tempo permettendo..e sta volta anche se piove giuro che vengo avete in programma qualcosa che mi tengo libero dal lavoro a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21 a_21
la prossima volta magari avvisa che nn vieni...così si evita di perdere tempo ad aspettare chi se la dorme a_6
hai ragione kikko ma non avevo il tuo numero ho sentito claudio la mattina alle 7 e l'ho avvisato che non venivo per la pioggia
sul profilo trovi tutto il necessario a_18
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

bepi ha scritto:BASTA CIANCE!!!

Sabato ci sono!!!
bepi
Ed ecco che, quando le previsioni meteo volgono al bello, gli eroi sbucano dalle tane... a_6 a_14
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 21/6

Messaggio da martello »

scusate raga ma forse mi sono perso a_11 sabato dove si va ò mia capit ? comunque ci sono anche se devo tornare per le 14.00 ciao
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 21/6

Messaggio da kikko54 »

martello ha scritto:scusate raga ma forse mi sono perso a_11 sabato dove si va ò mia capit ? comunque ci sono anche se devo tornare per le 14.00 ciao
sabato??? vieni a casa mia che mi arriva la legna da portare al primo piano...sono solo 30 ql. a_19
Avatar utente
kikko54
Messaggi: 423
Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 19:59
Località: Imagnaland BG (700 mt)

Re: sabato 21/6

Messaggio da kikko54 »

blues ha scritto:
cllocate ha scritto:
blues ha scritto: hai ragione kikko ma non avevo il tuo numero ho sentito claudio la mattina alle 7 e l'ho avvisato che non venivo per la pioggia
confermo, per i malintesi usate gli mp

a_18
cos'è l'mp??? a_11 a_11
mp = messaggi privati

accettate a_14
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Anche se un idea ce l'avrei
Io ho la bici in manutenzione - penso di riaverla per sabato, ma non ne sono sicuro al 100%.
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Avatar utente
martello
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 10:21
Località: mozzo 245 mt

Re: sabato 21/6

Messaggio da martello »

sabato??? vieni a casa mia che mi arriva la legna da portare al primo piano...sono solo 30 ql. a_19[/quote] ok kikko se me lo chiedi tu dimmi a che ora e sono li a_21 a_21 pero pensandoci ce lo anchio la legna da sistemare !!!!!! be forse un'altra volta ciauuu a_6 per il giro ci sono dai bepi vediamo di organizzare qualcosa ciao
ocio ai sas a ponta
Avatar utente
Paolo
Messaggi: 1955
Iscritto il: mercoledì 19 febbraio 2003, 5:07
Località: Carona (1100m)

Re: sabato 21/6

Messaggio da Paolo »

cllocate ha scritto:Se sabato si va ai Gemelli nessuno si mette con le gambe sotto il tavolo a_35
se prima non si è raggiunto il lago Colombo a_19

Auf Wiedersehen a_14

a_18
I tuoi viaggi in Tedeschia ti stanno rendendo un po' nazi! a_6 ( l'unico smiley quasi adeguato mi pare questo: a_31 )
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”