Pista Ciclabile della Valle Brembana

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Luka964

Re: Pista Ciclabile della Valle Brembana

Messaggio da Luka964 »

Sull'eco diieri era scritto che l'hanno riaperta!!
Ciao
cipe

Messaggio da cipe »

a-36 Grazie, l'ho percorsa questa mattina la ciclabile ed ho visto che è tutto ok grazie ancora a_45
cipe il biker
ghepas

Noleggio biciclette

Messaggio da ghepas »

Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!! a_2 a_2 a_2
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile a_18 ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po' a-36 e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?
ghepas

Messaggio da ghepas »

Grazie mille cllocate ! Approfitto per dirti che ho letto, con profitto, centinaia di tuoi post a_21 .
Ci vediamo sulla ciclabile, spero! (per riconoscermi, cerca il più lento a_45 )
stefano

Messaggio da stefano »

sono 2/3 giorni che faccio la ciclabile da Piazza a Zogno e viceversa.
Temporale dell'altra sera a parte che ha peggiorato la situazione; ma passerà mai qualcuno a tagliare l'erba, spini, arbusti vari che stanno ormai invadendo la sede ciclabile??

E' di competenza della Provincia o dei vari comuni interessati dal passaggio della suddetta??

Se nessuno lo fa perchè non ci organizziamo per pulirla da soli, anche tramite il sito??

Ciao ciao
Stefano
Piazza Brembana
francesca

Re: Noleggio biciclette

Messaggio da francesca »

ghepas ha scritto:Salve ragazzi, vi seguo da tempo e sono iscritto da un anno alla newsletter del sito. Essendo questo il mio primo post vorrei salutare e ringraziare tutti perchè siete una fonte inesauribile di info sulla Valbrembana !!! a_2 a_2 a_2
Quest'estate vorrei proprio portare la mia famiglia a fare qualche bel giretto sulla ciclabile a_18 ma non essendo attrezzato per trasportare le bici in macchina avrei bisogno di noleggiarle sul posto. L'anno scorso ho fatto a piedi il tratto Zogno-Ambria con il mio bambino 4 anni e si è divertito moltissimo, però quest'anno vorremmo anche pedalare un po' a-36 e andare "in missione esplorativa" verso l'alta valle. Qualcuno di voi saprebbe, gentilmente, dirmi se esiste la possibilità di noleggiare biciclette lungo il percorso (o nelle vicinanze)?
E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!
ghepas

Messaggio da ghepas »

francesca ha scritto:E' possibile noleggiare biciclette anche a Piazza Brembana, presso il Bar La Posta (quello vicino ai giardinetti in centro paese).
Ciao e buone pedalate!!
a_45 Grazie Francesca a_45 , sai per caso se hanno anche biciclette per bambini di 5 anni? Oppure, sapresti darmi un loro recapito, così mi informo io personalmente. All'indirizzo di Zogno consigliatomi dal mitico cllocate ( a_21 ) hanno solo bici per adulti a_11 .
Grazie ancora e a presto !!! a_45
cipe

Messaggio da cipe »

puoi cecare info qui i http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima a-36
cipe il biker
ghepas

Messaggio da ghepas »

cipe ha scritto:puoi cecare info qui http://www.salvibikestore.com/ oppure prova qui sicuramente non sbagli Cicli di Maffioletti Giacomo & C. snc ciao alla prossima
Grazie dell'indirizzo, cipe a_45 , gli ho mandato un'email per avere info. Se riesco a trovare una bici a noleggio per mio figlio, vi comunico le info, magari può interessare a qualcun altro.
Ciaooo a_45
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”