DA SABATO 24 GENNAIO ANCHE LA PISTA DEL BOSCO SARA' UFFICIALMENTE APERTA, VI ASPETTIAMO!!

Moderatore: lucaserafini
Si puoi scegliere il mattiniero senza problemi.mattia81 ha scritto:Visto la bella notizia che anche la pista del bosco è aperta, domani mattina ho un paio di ore libere sapete dirmi se esiste il mattiniero a piazzatorre?
Buon senso sarebbe evitare certi commenti a difesa di questi comportamenti: la pista è chiusa al pubblico e con macchine in movimento!!gianvalle22 ha scritto:Visto che non c'e' particolare affollamento sulle piste, non mi sembra il caso di esagerare con comportamenti esageratamente repressivi... ci stiamo tutti tranquillamente, basta un po' di attenzione e buon senso !!!
Sottoscrivo. che noia queste polemiche inutili...gianvalle22 ha scritto:Visto che non c'e' particolare affollamento sulle piste, non mi sembra il caso di esagerare con comportamenti esageratamente repressivi... ci stiamo tutti tranquillamente, basta un po' di attenzione e buon senso !!!
hai ragione sono polemiche inutili, finche non succede qualche guaio, dopo di che quando ci sono di mezzo i risarcimenti in caso di infortuni, allora si che poi comincia il teatrino delle responsabilità, con spese legali di risarcimento ecc. ecc. Quando ci sono mezzi meccanici in movimento, inutile dirlo che non si transita e tanto meno si sosta. Non lo dico io ma lo prevede la legge estesa ad ogni area sottoposta a mezzi in movimento, ma si sa che in Italia, le regole sono fatte per no essere rispettate, purtroppo.marcom78 ha scritto:Sottoscrivo. che noia queste polemiche inutili...