ETR 2010 10/07/2010 "Ex3me Tour Resegone 2010

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
kikko54

Re: Valle Imagna - [punt] 07/12/2007 "ambrosino valdimagnino"

Messaggio da kikko54 »

qualche testimonianza della bella (non atmosferica) giornata di ieri all'insegna del sentierino nuovo a_19

Immagine
By kikko54, shot with Digital Q1 3M at 2007-12-08
Ultima modifica di kikko54 il domenica 9 dicembre 2007, 0:13, modificato 2 volte in totale.
kikko54

Messaggio da kikko54 »

Immagine
By kikko54, shot with Digital Q1 3M at 2007-12-08
ziobike

Messaggio da ziobike »

A cumìnse a prèucùpam istooooooooooooooooooooooooooo!!!!! a_35 a_39 a_39
stacco, buonanotte!
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

kikko54 ha scritto:questa è la indicazione della strada agrosilvo...ecc..ecc.. ma nn è questa che porta a blello

Immagine
By kikko54
Ciao, ho visto questo cartello, poco più sopra c'era un bel bacino dal quale zampillava della freschissima acqua...un vero miraggio nel deserto mndd a_111.
caciana
Contatta:

Messaggio da caciana »

kikko54 ha scritto:questo credo sia il roccolo al curnino alto sopra la c.na calvi

Immagine
By kikko54
Ho visto anche questo si, ce n'è un altro appena più in basso. Sono entrambi molto belli. Penso che tornerò presto a fare un giro da quelle parti.
kikko54

Messaggio da kikko54 »

se decidi di portarti anke la bike..fammelo sapere...che nell'accompagnarti facciamo anche un giretto per sentieri a_14
kikko54

cronaca di un giorno partito male - 10/12/2007

Messaggio da kikko54 »

oggi, visto che mi hanno come al solito fatto inc...re e perdere una mezza mattina per andare ad iniziare un lavoro che nn si poteva iniziare, una volta tornato a casa con i nervetti un pò tesi...visto la bella giornata mi sono cambiato e via
ore 11e30 inzio la salita con la mia "kikKONA"verso il Palio ..fa freddo e sono in ombra, neve non molta...qualche cm..però basta a ovattare tutti i rumori...pochi...solo le gomme che la schiacciano...mmmmh bello...è un anno che ti aspetto....

Immagine

questa è il tratto di carrareccia che il 7 era impraticabile x ghiaccio...beh oggi si pedala a fatica ma si sale in sella. Arrivo bene alla colma del Palio..ci sono solo 2 tracce di moto da trial e qualche traccia di animali....azz ungulati sembrano...per il resto silenzio

Immagine

Decido che volglio tentare il solito bel giro e arrivare a Fuipiano dal sentiero che taglia i panettoni...speriamo nn ci sia il ghiaccio...

IMG]http://img110.imageshack.us/img110/2650 ... 428un8.jpg[/IMG]

sono riuscito ad arrivare all'ultimo strappo...ma vedo che la strada forse è transitabile (venerdì era ghiaccio puro) e ci tento
pedalare fluido è obbligo..pena delle svirgolate paurose...bene sono arrivato fino al punto + alto della giornata...ora il dilemma:
tentare di scendere dal discesone (se c'è ghiaccio...paura!) o tornare sui propri passi.

Immagine

vabbè di qua ci sono passato solo io e qualke altro animale hehehehe
sotto di me 4 camosci mi guardano ma ci sono ca 150 mt di dislivello fatico a vederli ci provo a fare una foto ma sfuoca parecchio...nn la posto..però ce l'ho!

Immagine

questo è un bel panorama prima di scendere...sì perkè ho deciso di scendere..vada come vada (alternativa il sentiero fatto venerdì.... NO troppo pericoloso!). c'è mica tanto da skerzare...la pendenza c'è e chi l'ha fatta so di ke parlo e c'è anke la neve tiene e nn tiene cmq vado ...ormai ci sono e vado giù.

Immagine

E' stato meglio di quanto pensassi...finito il discesone mi prendo delle libertà e vago sui pratoni innevati...e vengo giù da un'altra discesa parallela all'altra ma + pendente e finisco in un vallone...mi tocca risalire...ma va bene lo stesso...è stata una bella giornata alla fine...rientro a casa alle 16 ma sono infreddolito... e di parecchio... mannaggia a_45
kikko54

Messaggio da kikko54 »

consiglio accettato
per l'attuazione...Natale è vicino ...rimango in attesa di un bel regalino...grazie
diversamente......ci dobbiamo accontentare di questo a_6
kikko54

Messaggio da kikko54 »

cllocate ha scritto:
kikko54 ha scritto:consiglio accettato
per l'attuazione...Natale è vicino ...rimango in attesa di un bel regalino...grazie
diversamente......ci dobbiamo accontentare di questo a_6
Per i regali penso che dovrai ripassare a_39
a dire il vero io mi sono sempre arrangiato con supporti di fortuna perchè in genere
il treppiedi minuscolo da 5 euro lo dimentico a casa a_34

a_18
come immaginavo a_11
non sono i supporti di fortuna che mi mancano (leggasi treppiedi) ma l'autoscatto...nn è presente in questa digitale...perciò...mi spiace ...ma rimangono le foto con Kona triste...meglio che il nulla a_39 a-36
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”