Poesia per immagini.IvanG ha scritto:
Complimenti come sempre riesci a cogliere particolari a cui riesci a dare "voce".

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Poesia per immagini.IvanG ha scritto:
Iiiihiii, hop... schh UooooooIvanG ha scritto:
belle immagini...complimenti al poeta!IvanG ha scritto:
sole in faccia, tè e romanzo sono trooppo british, cioe un po' da fighetto....IvanG ha scritto:Oggi mi risulta difficile pensare di stare seduto a questo tavolo perchè l'aria è insolitamente gelida, ma mi ci vedo bene con un clima un po' più mite a godermi il sole sulla faccia sorseggiando un tè o leggendo un buon romanzo.
Ma lui è un pò poeta! non è andato alla festa e si è perso solo un pezzo di torta!!TARCI ha scritto:sole in faccia, tè e romanzo sono trooppo british, cioe un po' da fighetto.... meglio una buona bottiglia di vino, pa' e formai, qualche amico dell'"orobie fans club" con cui condividere comunque reportage di tutto rispetto ! e grazie di condividerle con tutti alhoa !
Beh, alla festa comunque non ero invitato e a me è andata benone così: anche se son goloso, preferisco fotografare al mangiare una fetta di torta nella baldoria. Ma Franchino ha letto bene fra le immagini che sono un po' spirituale. L'orario e la luce mi ispiravano di più il tè preso nel silenzio rotto solo dal soffio del vento, piuttosto che salame e vino. Probabilmente con un'altra luce, in un momento diverso, vi avrei invitati tutti a tavola con polenta, salame, gongorzola e buon rossoFranchino ha scritto:Ma lui è un pò poeta! non è andato alla festa e si è perso solo un pezzo di torta!! invece è uscito per fare la cima del m. Gioco ma la passione per le foto l'ho ha fatto fermare fra prati e cavalli!! ma al tavolo ci stava bene anche un bel salamino alla griglia!! Belle le foto con sottotitoli poetici!!
è sempre un piacere vedere foto e leggere i commenti dei tuoi reportageIvanG ha scritto: