Pizzo Grande (Sornadello)

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

MaCa

Re: Pizzo Grande (Sornadello)

Messaggio da MaCa »

Brao Mario... il re dei tramonti! ;-)
a_14 a_14
Moderatore Forum area Trekking
Salita cercherò suprema libertà verso una cima che Lei mi risveglia
Franchino

Messaggio da Franchino »

Bellissime foto, Mario!! a_2 a_2 a_2 Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!! a_14 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Ci sono salito proprio oggi con cimocimo e un altro amico..!! Siamo partiti dal Casinò, siamo passati da Aplecchio e dalla Valle Boione, sempre un gran bel giro, è piaciuto molto anche ai miei compagni di viaggio che lo facevano per la prima volta: faceva caldo sì, ma non c'era tutta la neve che si vede nelle foto... a_34
Quando hai fatto questo giretto..?? a_45
mariolu

Messaggio da mariolu »

moritz63 ha scritto:Ci sono salito proprio oggi con cimocimo e un altro amico..!! Siamo partiti dal Casinò, siamo passati da Aplecchio e dalla Valle Boione, sempre un gran bel giro, è piaciuto molto anche ai miei compagni di viaggio che lo facevano per la prima volta: faceva caldo sì, ma non c'era tutta la neve che si vede nelle foto... a_34
Quando hai fatto questo giretto..?? a_45
Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravi a_14 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
ps. ti mando un MP
mariolu

Messaggio da mariolu »

Franchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!! a_2 a_2 a_2 Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!! a_14 a_45
visto Franchino a_14 siete saliti dalla forcella di bura.....tra l'altro per il sentiero più impervio a_11 a_45 a_45
moritz63

Messaggio da moritz63 »

mariolu ha scritto: Hai ragione Maurizio... è di inizio mese... aspetto il tuo reportage .... bravi a_14 ba_45 ba_45 ba_45 a_45
In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!!
Devo deluderti mariolu, stavolta niente report: in quota faceva caldo, i panorami erano un po' offuscati, non mi ispiravano più di tanto... a_11
a_45 a_45 a_45
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

mariolu ha scritto:Casa di Alino e Arera al tramonto

Immagine
Belle foto di panorami, fan venire nostalgia di neve... (certo che ti piace dormire la mattina!? a_19 )
P.s. Casa Murì a_45
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
Franchino

Messaggio da Franchino »

mariolu ha scritto:
Franchino ha scritto:Bellissime foto, Mario!! a_2 a_2 a_2 Credo che come avrai visto, io con dei miei amici del Cai, ci siam saliti domenica. Però se l'hai fatto nel pomeriggio è una bella tirata! Complimenti!! a_14 a_45
visto Franchino a_14 siete saliti dalla forcella di bura.....tra l'altro per il sentiero più impervio a_11 a_45 a_45
Beh, questo sentiero l'ho scoperto e fatto proprio un anno fa! Dopo aver visto il tuo "Girotondo attorno ai Sornadello" dell'anno prima!! Mi sa che anche allora eri salito nel pomeriggio! Perchè avevi altri impegni o come dice Elio che al mattino ti piace dormire? a_11 a_14 a_45
cimocimo

Messaggio da cimocimo »

moritz63 ha scritto:In realtà non mi aspettavo di trovare neve e invece sono comunque riuscito a pestarla anche oggi: chiedere a cimocimo le stupidate che il sottoscritto fa quando vede una macchia di neve, un bambino piccolo sarebbe più serio di me, ahahahah..!! Devo deluderti mariolu, stavolta niente report: in quota faceva caldo, i panorami erano un po' offuscati, non mi ispiravano più di tanto...
devo dire che questa passeggiatina di 22 km mi ha letteralmente stupito! Zona totalmente a me sconosciuta.....che meraviglia! a_2 a_14
Per quanto riguarda le stupidate che fa Moritz quando vede la neve.....NO COMMENT... a_39
altrimenti ti rovino definitivamente la reputazione a_19
Complimenti a Mariolu x le belle foto!
a_45
Vincere non vuol dire arrivare primo. Non vuol dire battere gli altri. Vincere è battere se stessi. Superare il proprio corpo, i propri limiti e le proprie paure. Vincere vuol dire superare se stessi e realizzare i propri sogni.
Kilian Jornet
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”