Periplo di Piazzatorre: dal M.Secco al Toracchio

- Percorsi, itinerari, escursioni in Valle Brembana e sulle Alpi e prealpi Orobie Bergamasche.

Moderatori: MaCa, lucaserafini

Fabius

Re: Periplo di Piazzatorre: dal M.Secco al Toracchio

Messaggio da Fabius »

Bella giornata a_2; mi è sempre interessato quel sentierino dirupato a mezzacosta, siccome mi interesserebbe farlo al contrario, riuscite ad evidenziami il punto in cui lo si prende poco dopo la Baita nella foto? Se ho capito bene il tratto chiave è quella corda da prendere per non cadere sul ghiaione franato giusto? a_45
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
moritz63

Messaggio da moritz63 »

Bel giro, interessante il sentiero che dal Passo del Monte Colle traversa alle Torcole... a_2
Però speriamo di vedere presto report un po' più bianchi... a_45
muro73

Messaggio da muro73 »

Fabius ha scritto:Bella giornata a_2; mi è sempre interessato quel sentierino dirupato a mezzacosta, siccome mi interesserebbe farlo al contrario, riuscite ad evidenziami il punto in cui lo si prende poco dopo la Baita nella foto? Se ho capito bene il tratto chiave è quella corda da prendere per non cadere sul ghiaione franato giusto? a_45
È molto semplice: ti lasci la baita alle spalle e ti dirigi in mezza costa (mantenendo più o meno la stessa quota) verso il bosco, dove il sentiero diventa molto evidente.
a_45
Paolo
muro73

Messaggio da muro73 »

moritz63 ha scritto:Bel giro, interessante il sentiero che dal Passo del Monte Colle traversa alle Torcole... a_2
Però speriamo di vedere presto report un po' più bianchi... a_45
Eh si, in effetti questi report tutti della stessa tonalità di colore cominciano a stufare a_11 a_39
a_45
Paolo
Rispondi

Torna a “Trekking - Escursioni Valle Brembana/ Orobie”