Perche' no??!! una volta completato il progetto ampliamento piste l'intenzione e' quella.. parola di Panizza!!!raptor ha scritto:coppa europa o mondo?? Esagerato ...

Moderatore: lucaserafini
Perche' no??!! una volta completato il progetto ampliamento piste l'intenzione e' quella.. parola di Panizza!!!raptor ha scritto:coppa europa o mondo?? Esagerato ...
QUI: Il villaggio alpino sorgerà sopra l’attuale piazzale degli alberghi, sarà il cuore del paese. Pronto il progetto con parcheggio a tre piani da 1.200 posti, 200 appartamenti, maxi hotel da 500 camere e negozi. Foppolo avrà un nuovo centro urbano: con parcheggi multipiano capace di 1.200 posti auto e 90 autobus, strutture alberghiere da mille posti letto, negozi, ristoranti e 200 nuovi appartamenti che andranno a costituire quello che è stato definito un villaggio alpino.....ilbelo ha scritto:Si e dove li mettiamo a dormire???
:-) bè x lo sci in effetti hai ragione ma x tutto il resto non andrei MAi via dalla mia meravigliosa Puglia.Lele93 ha scritto:Sarà una domanda scema la mia.... ma perché non ti trasferisci?? Per uno sciatore la Puglia non credo sia il massimo...