...ma nella borraccia, visto dove sei finito, avevi l'antigelo o la grappa?................

Ps:oggi invece io x lavoro ero al motorshow di bologna, dentro belle ragazze, fuori tanto freddo, ma era diverso da quello delle ns valli...

Moderatore: IW2LBR
...ma nella borraccia, visto dove sei finito, avevi l'antigelo o la grappa?................ziobike ha scritto:spiace ...ma rimangono le foto con Kona triste...meglio che il nulla![]()
ziobike ha scritto:non ci sono finito lì...ci sono andato apposta![]()
![]()
domani ke son a casa dal lavoro, nn so se partire presto la mattina x essere a casa alla mezza o optare x un uscita dalle 13 a quando c'è luce, domenica mattina sino alla mezza, anche se x il w/e danno tempo veramente artico, ma se è come oggi.....ma sto we che fai?
conviene uscire alle 9e30 ca e stare fuori nelle ore + calde... possibilmente nei versanti meridionali ovvero al sole e tornare max alle 15 poi fa freddo specie se alla fine stai scendendo ... io per lo meno faccio cosìziobike ha scritto:domani ke son a casa dal lavoro, nn so se partire presto la mattina x essere a casa alla mezza o optare x un uscita dalle 13 a quando c'è luce, domenica mattina sino alla mezza, anche se x il w/e danno tempo veramente artico, ma se è come oggi.....
si ma il box dove è sito?ziobike ha scritto:per domani hai qlch meta precisa? domani non ho idea, di solito parto direttamente dal box ed improvviso, non penso però fare mattina e pom, altrimenti skatta divorzio eh eh eh