Monte Pradella dal Mezzeno
Moderatori: MaCa, lucaserafini
-
Re: Monte Pradella dal Mezzeno
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
-
Gli ultimi metri di salita al Passo Gemello dei Gemelli (a destra del Mezzeno) e giù per traccia di sentiero un poco scomodo per l'erba ancora alta, fino al bivacco omonino, ove cala il sipario su questa memorabile giornata

Una giornata eccezionale, una di quelle che mi ha reso orgoglioso di essere abitante delle Orobie, un meteo praticamente perfetto, una giornata galattica, da manuale! E ogni altro aggettivo non sarà mai sprecato
Se proprio trovare un neo..... partire almeno un'oretta prima per godersela di più e rifornirsi d'acqua perchè, dopo il Mezzeno c'è solo il Lago Gelato (che a discapito del nome mi sembra ci sia acqua stagnante), la riuscita di questa mia piccola impresa che sognavo da tempo è stata dovuta a quella gentile signora, grazie ancora!

Una giornata eccezionale, una di quelle che mi ha reso orgoglioso di essere abitante delle Orobie, un meteo praticamente perfetto, una giornata galattica, da manuale! E ogni altro aggettivo non sarà mai sprecato
Se proprio trovare un neo..... partire almeno un'oretta prima per godersela di più e rifornirsi d'acqua perchè, dopo il Mezzeno c'è solo il Lago Gelato (che a discapito del nome mi sembra ci sia acqua stagnante), la riuscita di questa mia piccola impresa che sognavo da tempo è stata dovuta a quella gentile signora, grazie ancora!

Ultima modifica di Fabius il mercoledì 25 settembre 2013, 20:04, modificato 1 volta in totale.
La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- mariolu
bravo Fabius... complimenti ...se le hai fatte col telefonino sono foto eccezzionali

merito di..... e della favolosa giornata

- dvdb
Complimenti Fabius, bellissimo ed impegnativo giro. Anche questa è una meta che mi manca e a giudicare da questa foto sembra essere un posto incantevole e devo assolutamente inserirlo tra le prossime mete.

“UN VERO VIAGGIO DI SCOPERTA NON E’ CERCARE NUOVE TERRE MA AVERE NUOVI OCCHI” (Marcel Proust)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
"Bisogna ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini. Bisogna ricominciare il viaggio. Sempre" (José Saramago)
- claudio valce
Bravo Fabius, gran bel giro e ben descritto
in una giornata ideale per poter apprezzare di più le "nostre" Orobie

U, a che if? - Me a ó a öa. E u? - Me a ó a ì.
- Franchino
Ottimo giro, Fabius!
Con bellissime foto!!

- muro73
Complimenti Fabius, gran bella galoppata in una zona davvero affascinante
Certo che beccare una giornata così è davvero il massimo

Certo che beccare una giornata così è davvero il massimo

Paolo
- MaCa