Peccato si, proprio quando ho una comunione, però si sa quando deve arrivare la pioggia sabato e domenica sono in pole!Poss70 ha scritto:Lemine ancora qualche giorno di pazienza, poi La porta atlantica dovrebbe prendere in mano le redini del gioco!! Quando?? X il ponte del 25 aprile?? Le proiezioni sembrano orientarsi su questo ponte festivo... peccato xché saranno due giorni di festa con passaggi instabili prima della vera apertura atlantica... e anche qui ci saranno da valutare molte cose!!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La stanza dei meteolamenti :)
Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
- RubenBG
Re: La stanza dei meteolamenti :)
Il tempo è una grande metafora della vita – a volte va bene, a volte va male, e non c’è niente che tu possa fare, se non portarti un ombrello.
- enkuz
Lemine, dati alla mano la tua opinione non fa una piega.Lemine ha scritto: dopo questo aprile forse con la fantasia saremo in media ...
-
Lemine
- Contatta:
La stanza dei meteolamenti :)
22.4mm e obiettivo peraltro non stellare di 25mm saltato anche se di poco...non è andata malissimo, ma dopo due mesi di attesa potevano anche scendere invece...vabbè vedrete che i modelli sul l'hp in arrivo non mentiranno anzi magari resterà più a lungo del previsto. Detto questo Aprile sta per chiudere e il mio giudizio del tutto personale è 3/10 in sintesi: 2 giorni piovosi, 1 bidone(2 sabati fa) e i restanti giorni orribili
- alvin 51
mi dispiace che tu abbia residenza in un paese che prevale il bel tempo sulla pioggia ma ognuno ha le proprie preferenze in merito al meteo.Lemine ha scritto:22.4mm e obiettivo peraltro non stellare di 25mm saltato anche se di poco...non è andata malissimo, ma dopo due mesi di attesa potevano anche scendere invece...vabbè vedrete che i modelli sul l'hp in arrivo non mentiranno anzi magari resterà più a lungo del previsto. Detto questo Aprile sta per chiudere e il mio giudizio del tutto personale è 3/10 in sintesi: 2 giorni piovosi, 1 bidone(2 sabati fa) e i restanti giorni orribili
- enkuz
Scusami lemine ma è incredibile quanto dici.Lemine ha scritto:e i restanti giorni orribili
Si vede che sei uno dei pochissimi esseri viventi che considerano orribili i fantastici giorni primaverili che abbiamo vissuto ad aprile
La pioggia è mancata, hai ragione ... ma chiamare ORRIBILI i giorni di sole e di tepore è veramente fuori luogo. sei unico nel tuo genere.
- enkuz
beato lui alvin!alvin 51 ha scritto:mi dispiace che tu abbia residenza in un paese che prevale il bel tempo sulla pioggia ma ognuno ha le proprie preferenze in merito al meteo.
Da me ogni nuvola è una piovuta
-
Lemine
- Contatta:
Orribili per le temperature sempre oltre la media, ma poi è Inutile discutere visto che abbiamo gusti contrapposti no

Ultima modifica di Lemine il martedì 28 aprile 2015, 13:34, modificato 1 volta in totale.
- enkuz
Che abbiamo preferenze diverse è un dato di fatto ma proprio non riesco a capire come facciano a non piacere le giornate di sole ''miti'' anzi mi correggo: non capisco come possano essere definite ORRIBILI, tutto qua. Temperature oltre media... ok... ma hai forse patito dell'afa oppure altro di catastrofico?
Un conto è la calura estiva (che anche a me non piace visto i tassi di umidità della pianura padana) ma le giornate miti e soleggiate gradevolissime come quelle che in genere si hanno in primavera non possono che essere una goduria (nel 99% delle persone tu evidentemente fai parte del 1%). Sto solo cercando di capire il tuo punto di vista... poi ognuno pensa quello che vuole e va per la propria strada.

Un conto è la calura estiva (che anche a me non piace visto i tassi di umidità della pianura padana) ma le giornate miti e soleggiate gradevolissime come quelle che in genere si hanno in primavera non possono che essere una goduria (nel 99% delle persone tu evidentemente fai parte del 1%). Sto solo cercando di capire il tuo punto di vista... poi ognuno pensa quello che vuole e va per la propria strada.