Tre passi e 4 valli: il magico anello del Fioraro
Moderatori: freedom, lucaserafini
-
Re: Tre passi e 4 valli: il magico anello del Fioraro
Ben detto Andrea!andrea.brembilla ha scritto:Questo è proprio uno di quei giri per il quale vale la pena fare scialpinismo e faticare, ma si entra in una dimensione diversa della montagna, magica e bianca!

P.S.: proprio quel Sabato mentre arrivavate al Budria anche io stavo risalendo con gli sci sotto la Baita Araletto (il cartello credo abbia sbagliato a scrivere Arletto), per me salita e discesa soft (perchè ero convalescente di una piccola operazione, quindi non avrei potuto seguirvi nel caso).

La felicità dell'uomo sta nella natura selvaggia.
- andrea.brembilla
- Contatta:
Re: Tre passi e 4 valli: il magico anello del Fioraro
Grazie Fabius, in effetti era un "pensiero stupendo" che mi era venuto consultando le mappe alla vecchia maniera, e che abbiamo attuato con somma soddisfazione! Anche in stagioni magre con un pò di fantasia e conoscenza del territorio si possono fare dei gironi!Fabius ha scritto:Ben detto Andrea!andrea.brembilla ha scritto:Questo è proprio uno di quei giri per il quale vale la pena fare scialpinismo e faticare, ma si entra in una dimensione diversa della montagna, magica e bianca!Ma sai che proprio non mi era mai venuto in mente questo anello? Sarà forse colpa dell'"ostica" salita al Budria o della
lunga risalita al SanMarco? Davvero un bel video che rende l'idea del percorso e la splendida giornata che avete vissuto in gruppo, bravi a tutti complimenti
![]()

Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
cai.vallebrembana.org