si ....Combinamo...famo...pedalamo....poi....IL NULLA!

mi raccomando nn spingete c'è posto per tutti

Moderatore: IW2LBR
la mia provocazione nn era indirizzata a te che oramai un poco conosco e so che in un modo o nell'altro esci a piedi. con gli sci o con la bike e anke da solo. In bike e a piedi lo faccio spesso ank'io.... da sempre... e certamente mi diverto anke...però nn disdico la compa!cllocate ha scritto:Fattene una ragione dai !!!!!!!!!!!! Con il tempo capirai che non è il numero di partecipanti che rende interessante un iniziativa, ci siamo passati tutti. In questo periodo esco in bike tre volte per settima (lunedi mercoledi e venerdi) ma non credo che la cosa interessi molto a chi legge al punto di mettere un punt ogni volta che esco, mi diverto anche se esco solo ,e poi ci sono altri sport come vedi in altri topic.
uè uè uè uè è u.......kikko54 ha scritto:mi raccomando nn spingete c'è posto per tutti
Forse ce la faccio, ma come al solito rimarrò in sospeso fino all'ultimo...kikko54 ha scritto:ritrovo domenica 23/12/2007 ore 9.00 al parkeggio di via Secchia a san Sosimo di Palazzago
forza tirate fuori le bike.. è forse l'ultima gita che farete nel 2007..... su forza uno sforzetto
per pranzo sei a casa.. il giro prevede il rientro alle auto max per le 12.30Paolo ha scritto:Forse ce la faccio, ma come al solito rimarrò in sospeso fino all'ultimo... Ritrovo alle 9, e per che ora prevedi di terminare il giro?
Ci sono (e dovrebbe aggregarsi anche un mio amico).kikko54 ha scritto:per pranzo sei a casa.. il giro prevede il rientro alle auto max per le 12.30
YESSSS my dear iu si tumorrouPaolo ha scritto:kikko54 ha scritto:Ci sono (e dovrebbe aggregarsi anche un mio amico). Non conosco assolutamente la zona ("parkeggio di via Secchia a san Sosimo di Palazzago"); ho cercato su internet, e mi p stato indicato di: uscire da Bg sulla Briantea; passare Mozzo, Ponte S. Pietro, Ambivere - mezzo km dopo la stazione di Ambivere/Mapello svoltare a destra su via San Sosimo; poco dopo a sinistra su via Secchia: è ragionevolmente corretto?
Perfetto, grazie per la conferma.cllocate ha scritto:Okkkei l'itinerario è esattamente quello, Briantea fino a San Sosimo dx ( Origgi Mobili ) e poi sin.
Yeah, si iu.kikko54 ha scritto:YESSSS my dear iu si tumorrou