caciana ha scritto:Ringrazio tutti e do anch'io il benvenuto a MauroBg...mi ricordo, anche voi eravate in due.
Avevamo appena bevuto dalla miracolosa fonte San Carlo e dove vi abbiamo incontrati salivamo abbastanza velocemente, peccato non esserci presentati...sarà per la prossima occasione
Allego una foto di vetta che mi ha passato Daveverdell. Si stava talmente bene Domenica che sono stato quasi tutta la giornata in maglietta.
Ottimo ottimo Dave, vedo che sei in piena attività bene!
Eh ti ricordo che ti aspetta anche quest' inverno la solita salita all' Arete e al Vallegino.... oramai x me e il Caccia è un dvere quasi. Quest' anno sarebbe bello ed interessante fare una piccola variantina.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.
Matu'87 ha scritto:Eh ti ricordo che ti aspetta anche quest' inverno la solita salita all' Arete e al Vallegino.... oramai x me e il Caccia è un dvere quasi. Quest' anno sarebbe bello ed interessante fare una piccola variantina.
He He He,possiamo dire che allora e' diventata una classica invernale di noi tre dai che se nei prossimi giorni ne butta ancora e si assesta bene potremo farla per inaugurare l' apertura delle escursioni invernali
Matu'87 ha scritto:Eh ti ricordo che ti aspetta anche quest' inverno la solita salita all' Arete e al Vallegino.... oramai x me e il Caccia è un dvere quasi. Quest' anno sarebbe bello ed interessante fare una piccola variantina.
He He He,possiamo dire che allora e' diventata una classica invernale di noi tre dai che se nei prossimi giorni ne butta ancora e si assesta bene potremo farla per inaugurare l' apertura delle escursioni invernali
Giochiamoci il jolly quando cè molta più neve che è molto piu entusiasmante no?? poi con il caccia si stava valutando anche la cresta ovest ed un altra via di salita un pò insolita ma sicuramente molto molto bella.
Come San Bernardo, fa’ di me un pellegrino della montagna ,fa ch'io cammini, ch'io salga, dalle vette, verso di te.