Nuova Cabinovia 12 posti Foppolo Montebello

Situazione impianti, nuovi progetti e sviluppi delle stazioni sciistiche di Foppolo, San Simone, Carona, Piazzatorre e Valtorta/ Piani di Bobbio.

Moderatore: lucaserafini

Bloccato
brignuca

Re: Nuova Cabinovia otto posti Foppolo Montebello

Messaggio da brignuca »

gerva ha scritto:Bellissime foto Elio. Quello che è rimasto uguale è il Cristallo alle spalle del mitico Gimondi
Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)
elio.biava
Località: Fraggio-Fractum 995 slm, ex dogana veneta, Taleggio (BG) "sèm a baita"

Messaggio da elio.biava »

brignuca ha scritto:Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)
"chi si ferma è perduto" dicevano una volta a_35 ma anche tralasciando il militaresco motto, non si può non rinnovare la "piazza centrale" di Foppolo, "grasia tanta!" se fosse.. a_21
Moderatore Immagini Antiche
"tra i monti Alben e Regaduro nel canalone i suoi compagni lo trasportarono per sentieri scoscesi tra boschi e pascoli fino a Sottochiesa, adagiato su una rozza scala a pioli ricoperta di fronde"
vittorio

Messaggio da vittorio »

brignuca ha scritto:Ancora per poco, questa estate era chiuso ed il noto palazzinaro che opera in valle ha comprato per farci un nuovo edificio (ma vista la crisi lo farà o avremo l'ennesimo albergo di Foppolo chiuso ?)
Per adesso l'edificio è rinviato: quest'inverno il Cristallo apre
brignuca

Messaggio da brignuca »

grazie Vittorio per l'informazine, è sicuramente una cosa buona xchè gli alberghi portano gente e di conseguenza soldi. Ero su prima di ferragosto e l'averlo visto chiuso oltre alle notizie riguardanti la costruzione mi avevano fatto pensare ad una cosa errata.
vittorio

Messaggio da vittorio »

brignuca ha scritto:grazie Vittorio per l'informazine, è sicuramente una cosa buona xchè gli alberghi portano gente e di conseguenza soldi. Ero su prima di ferragosto e l'averlo visto chiuso oltre alle notizie riguardanti la costruzione mi avevano fatto pensare ad una cosa errata.
Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!
greggio

Messaggio da greggio »

vittorio ha scritto:Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!
Ed e' questo il maggior problema per Bremboski, appartamenti invenduti = sblocco del progetto Villaggio Foppolo e conseguete "Rilancio" a_11
brignuca

Messaggio da brignuca »

vittorio ha scritto:Nessun errore: la costruzione del nuovo edificio è semplicemente stata rinviata come del resto quella del nuovo edificio davanti al Pierino della sponda solo perchè tra Foppolo e San Simone ci sono più appartamenti invenduti che persone presenti!
con errore mi riferivo al fatto che davo x scontato che il Cristallo restasse chiuso a prescindere dalla costruzione del nuovo edificio (quindi dal suo abbattimento). Provo a fare una ulteriore domanda basata su un presupposto che non so se corretto, la gestione alla riapertura sarà quella precedente o avendo il costruttore comprato il palazzo (mia supposizione da confermare) terrà per se la gestione (o a qualcuno di sua fiducia) ? Vittorio mi sai rispondere ?
vittorio

Messaggio da vittorio »

brignuca ha scritto:Con errore mi riferivo al fatto che davo x scontato che il cristallo restasse chiuso a prescindere dalla costruzione del nuovo edificio (quindi dal suo abbattimento). Provo a fare una ulteriore domanda basata su un presupposto che non so se corretto, la gestione alla riapertura sarà quella precedente o avendo il costruttore comprato il palazzo (mia supposizione da confermare) terrà per se la gestione (o a qualcuno di sua fiducia) ? Vittorio mi sai rispondere ?
Resta la stessa gestione Veniero sopra tutti Chicco al bar
andrea.brembilla
Contatta:

Messaggio da andrea.brembilla »

elio.biava ha scritto:Immagine
Ma fantastico... ma è l'arrivo della famosa gara dei Lupi di Brembilla al "Prà di Pasquai"? Scusate l'OT hjsdd ..puoi anche rispondere in MP. a_14
Andrea Carminati, brembano; moderatore forum
cai.vallebrembana.org
Bloccato

Torna a “Stazioni Ski Valle Brembana”