Moderatori: MaCa, lucaserafini
Alvin, le ciaspole le ho ma sono 3 anni che non le uso più, mi danno fastidio, soprattutto per il camminare innaturale "a gambe larghe", preferisco sprofondare nella neve, con un buon paio di ghette si risolve il problema se la neve non è troppo bagnata.alvin 51 ha scritto:non oso immaginare la fatica per arrivarci, date le condizioni neve. Spero che la prossima esperienza ti suggerisca di portare con te almeno le ciaspole.In ogni caso complimenti.
Io l'abbuffata me la sono fatta a cena.costaceru ha scritto:Avrei voluto sfruttare divervamente la giornata di Pasqua, invece di abbuffarmi, fare una girata al Calvi ma i doveri familiari ...... però qualcuno è riuscito a documentarla e con che giornata. Complimenti, belle foto e a proposito dei ramponi anch'io preferisco non rischiare e camminare più sicuro anche se la fatica è doppia. La neve invece di calare con l'arrivo della primavera è aumentata
proprio vero che il tempo è imprevedibile
1 - Premesso che non so assolutamente sciareFabius ha scritto:Ti chiedo 2 informazioni (come al solito): 1- A tuo avviso come è la sciabilità della stradina (troppo segnata dalla motoslitta o altro ) ? ci sono già tratti non innevati per caso? 2- Con l'auto si arriva già fino al "tornantone" o ancora no? A che ora sei passato per Pagliari? Per il resto complimenti per le foto, il Calvi non smentisce mai di stupire!
Sì Giorgio, 2 metri di sicuro al Rifugio e forse anche qualcosa in più.giorgiodelput ha scritto:zogno65 ha scritto:Da qui in avanti la neve aumenta e sono il primo che passa oggi per cui mi tocca tracciare.
Brao Fausto...Ma quanta neve c'èèè...un paio di metri di sicuro????