Bravo Maurizio!!Eccellente reportage!!moritz63 ha scritto:Scendo all'arrivo della cabinovia: la cappelletta delle Torcole...

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Bravo Maurizio!!Eccellente reportage!!moritz63 ha scritto:Scendo all'arrivo della cabinovia: la cappelletta delle Torcole...
Sembra una foto primaverile.... e invece siamo a dicembremoritz63 ha scritto:Pusdosso...
Hai proprio ragione Alvin, che malinconiaalvin 51 ha scritto:ho scelto questa a caso ma solo per dirti che se volevi far sanguinare ancora quella ferita che porto nel cuore, vedendo questi luoghi così tristemente, abbandonati, ci sei riuscito in pieno. Troppi ricordi, troppe vicende vissute, troppa nostalgia, troppo di troppo. So di essere un sentimentale ma davanti a tanto spettacolo di panorami, non si può rimanere indifferenti, però è anche altrettanto vero che non siamo tutti uguali,(per fortuna o sfortuna).moritz63 ha scritto:Torcola Soliva, panorama ovest: le vecchie piste sono ancora in buona forma...
Grazie dvdb: non conosco i sentieri che descrivi, ma non escludo che i miei scarponi in futuro vadano a cercarli, ho fatto lo sbaglio di leggere ad alta voce e loro hanno sentito tutto...dvdb ha scritto:Bel giro e belle foto. In effetti per il rododendro sembra che il tempo si sia fermato. Da lì avresti potuto optare per una bella (ma massacrante per le ginocchia) discesa diretta per un sentiero che segue più o meno il tracciato della cabinovia. Oppure dal canaletto per un altro vecchio tracciato ricongiungerti in fondo alla pista del bosco.
Concordo pienamente..!!superstiv ha scritto: e' davvero un peccato che la storia che la Sesp di Torcola Soliva non vuole vendere i propri impianti....davvero triste...perchè immagino se in futuro dovesse vendere (ma dubito fortemente) sia il Comune di Pzt in accordo con Itb gestirebbero un comprensorio unificato che a livello di piste darebbe del filo da torcere agli stessi Piani di Bobbio-Valtorta...