Moderatori: RubenBG, Fabio76, Lino70, tropico90
Meglio non parlare del sopraRubenBG ha scritto:Hai ragione. Con quella mappa qui si rischia di avere solo nebbia e niente sole!! Forse messa così disposta nebbie fredde con strato inversionale sotto i 200/250m
Inviato dal mio SM-G800F
Beh, se si verificasse quella mappa, ci sarebbe un bombolone gelido ampio 3000km pronto a piombarci addosso da est...Lemine ha scritto:Per il 1 gennaio siamo, anzi saremmo![]()
![]()
, ancora nella melma più totale...
Mi chiedo se servirebbe a sparigliare le carte una sua eventuale visita?Fabio76 ha scritto:Beh, se si verificasse quella mappa, ci sarebbe un bombolone gelido ampio 3000km pronto a piombarci addosso da est...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
Ma almeno la nebbia è qualcosa di diverso dal piattume...RubenBG ha scritto:Esatto Fabio, chiamasi vero freddo da est!
Per freddofili come voi è il top. Per me molto meno, sempre meglio della nebbia sia chiaro!
Beh direi, una burianata produce sempre effetti...peccato che sia una delle ipotesi meno probabili al momentoLemine ha scritto:Mi chiedo se servirebbe a sparigliare le carte una sua eventuale visita?