oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!"

Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!
Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!?

Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!
scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!!