Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Percorsi, itinerari, escursioni cicloturismo e MTB in Valle Brembana

Moderatore: IW2LBR

Rispondi
Labby

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)

Messaggio da Labby »

Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!" a_39
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!

Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!? a_2

Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!

scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!! a_29 a_39
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

"Ricordo il tuo sorriso..." scriveva Montale...
io aggiungo...
"vispo e pulito appena partito, di li a poco trasformato in uno sguardo stralunato..."
direi che sabato gli impavidi biker hanno superato con grande onore la prova degli esami di maturità...gli sguardi nel filmato di meteopedro la dicono tutta !!!
Sono veramente dispiaciuto di non aver potuto terminare il giro con la stupenda compagnia, resterà un piccolo neo nel ricordo di questa giornata stupenda.
Grazie a tutti e andiamo avanti così che siamo forti !!!
Pino a-36
lucarosello

Messaggio da lucarosello »

scusate la gaffe...
era "ripenso il tuo sorriso..."
Pino a-36
dario.manzinali

Messaggio da dario.manzinali »

Labby ha scritto:Bellissimo!
oggi mi sembrava di essere un bambino! andavo raccontando a tutti della nostra impresa di sabato con il massimo dell'entusiasmo! per lo più mi guardavano come uno da rinchiudere, i più pazienti mi stavano anche ad ascoltare ma, alla fine, tutti inesorabilmente scuotevano la testa con la classica espressione disegnata in faccia "oter si prope mach!!!" a_39
Un grosso grazie a meteopedro per il reportage molto divertente e assolutamente "a sorpresa"! grazie anche a tutti coloro che si sono prodigati per immortalare i momenti più belli della giornata!

Una vera nota di merito a Claudio: se non fosse stato per seguire lui...ma chi cacchio si sarebbe preso la briga di fare una escursione del genere????!?!?!!? a_2

Oggi, parlo per me, sono più ricco dentro e, mi ricordo che quando andai per la prima volta a piedi ai Gemelli, andava di moda acquistare la spilla commemorativa del rifugio...oggi quella spilla è una grossa medaglia per tutti noi che ci siamo fatti un mazzo così e, per compiere l'impresa, ci siamo prodigati dalle 9 del mattino alle 19.30 della sera! complimenti a Caludio e complimenti a tutti noi: una nuova medaglia risplende sulle nostre maglie di bikers!

scusate ora vado perchè mi viene da piangere per l'emozione!!!!!!! a_29 a_39
cacchio mi sembri Afano, anzi meglio.
martello

Messaggio da martello »

raga dopo tutto quello che o letto non mi viene da piangere ma da r..... a_111 anche a me e dispiaciuto non poter finire il giro(forse) ma come sdg avevo un ordine da eseguire a_21 comunque ci rifaremo alla grande a_14 anzi propongo un giro che sicuramente trovera consensi a_37 caro cl propongho prima della fine di luglio con partenza da carona il rifigio dordona con rientro da carisole aspetto conferme dal nostro capo buon lavoro a tutti PS un saluto speciale al mito della spedizione il grande dariluzz e alla sua amica la marisa torna presto a_6
ocio ai sas a ponta
martello

Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( legg. #1)

Messaggio da martello »

Emlobat ha scritto:Ciao,

sono il Locatelli ... ombra... a_39 confermo è stato proprio un bel giro, Io lo proporrei come test di ingresso allo OFC a_2 ovviamente discesa a parte a_18

Grazie a tutti per la compagnia ed arrivederci alla prossima uscita

http://picasaweb.google.it/emiloc65/Lag ... li21062008

Ciao
Emilio
ciao emilio quando sei dalle parti di carona fammi un colpo che si fa un giro in sieme ti mando il mio cell a-36 la prossima si va soli senza quai matti che hai conosciuto a_111 a_111
ocio ai sas a ponta
martello

Messaggio da martello »

oggi tutto tace finalmente i nostri bikers sono a lavorare (lazzaru a_6 ) oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro a_19 a_19 a_19 baaaa!!!! mi raccomando cerchiamo di produrre ogni tanto ciao raga a_17 OCIO AI SAS
ocio ai sas a ponta
Labby

Messaggio da Labby »

cllocate ha scritto:
martello ha scritto:............... oppure qualcuno sta meditando un altro fantastico giro
......ehehehe le cartine sommergono la scrivania a_19 a_19

a_18
Propongo il Sottochiesa-Cazzaniga-Gherardi: lungo, pedalato e moderatamente tecnico!! a_18
kikko54

Messaggio da kikko54 »

mi sa che ci sono il 5 luglio...
previsto il sodadura / battisti e gherardi a scendere nevvero?
a_14
Rispondi

Torna a “Cicloturismo e Mountain Bike in Valle Brembana”